ImageSi avvicina il momento in cui Dell aggiornera' la sezione processori del configuratore automatico dei suoi notebook con i nuovi processori Intel Penryn mobile a 45nm.


Secondo quanto riferito dai colleghi di CNet, Dell aggiungerà presto al suo configuratore automatico la possibilità di equipaggiare molti dei suoi computer portatili con processori di nuova generazione Intel Penryn. L'aggiornamento probabilmente sarà attuato entro la prossima settimana, e porterà così la multinazionale texana al fianco di tutti gli altri PC vendor che nelle scorse settimane hanno provveduto ad un refresh della propria line-up di notebook.

Solo per completezza, ricordiamo che la migrazione alla piattaforma Santa Rosa Refresh, con processori a 45 nanometri, è stata compiuta dai più grandi colossi dell'elettronica mobile, tra cui (solo per citarne qualcuno) Hewlett-Packard, Asus, Sony, Toshiba, Acer, Fujitsu-Siemens, Lenovo dei quali potete trovare i modelli corrispondenti nel nostro aggiornatissimo database di notebook.

Per il momento non si conoscono dettagli sui computer portatili Dell che saranno equipaggiati con processori Intel Penryn, ma la serie di fascia alta XPS è sicuramente quella sulla quale i nuovi processori troverebbero la loro naturale collocazione. Come sempre, vi terremo aggiornati appena verranno divulgate informazioni più precise sui modelli e sulle configurazioni.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti