Home News Notebook Belinea in Italia!

Notebook Belinea in Italia!

ImageMAXDATA amplia la sua lineup italiana di prodotti Belinea con tre nuove serie di computer portatili: o.line, b.line ed s.line caratterizzate da un design curato, con monitor ed accessori abbinati.

Belinea, nome sotto il quale si cela l'azienda tedesca MAXDATA, è da oltre dieci anni uno dei marchi più conosciuti nel panorama europeo dei monitor per computer. Questo successo è in gran parte merito degli altissimi livelli qualitativi che da sempre contraddistinguono i monitor Belinea, insieme ad un portafoglio prodotti estremamente completo e un rapporto prezzo/prestazioni competitivo.

Da inizio Settembre, oltre ai monitor Belinea, è disponibile anche una gamma di notebook dallo stesso nome. I computer portatili Belinea sono suddivisi in tre linee, le stesse dei monitor, ciascuna delle quali è specificamente studiata per le esigenze del proprio target di utenti ed è caratterizzata da una sua peculiare cifra stilistica che la rende inconfondibile: dal notebook al monitor, dal mouse alla tastiera esterna, ogni elemento è perfettamente armonico.

Le tre famiglie di PC portatili Belinea sono: o.line, b.line e s.line. Thomas Stiegler, portavoce di MAXDATA AG, commenta così la lineup Belinea: “L’obiettivo del nuovo concept Belinea è fornire agli utenti un design unico per tutti i componenti informatici sulla scrivania, creando così un aspetto uniforme e gradevole. Questo approccio, a quanto ne so, è unico sul mercato”.

{multithumb}

Belinea o.line o.book 4
Belinea o.line o.book 4
Stieger si sofferma poi sul target di destinazione di ciascuna linea di prodotti: “Se la o.line, con il suo design giovane e fresco, si rivolge ai consumatori, i prodotti s.line sono pensati per utenti con esigenze elevate in termini di design e tecnologia. In qualità di specialisti Business-2-Business, serviamo naturalmente anche i clienti commerciali classici, che troveranno nella linea b.line soluzioni su misura alle esigenze della quotidianità lavorativa”.

O.line è la linea dedicata agli utenti moderni che apprezzano il design fresco e un equipaggiamento hardware all'avanguardia, con i modelli o.book 3 da 15.4 pollici con performance da ufficio e intrattenimento domestico e o.book 5 da 17 pollici dedicati alla multimedialità con una dotazione estramente flessibile. La o.line fornisce una tecnologia utilizzabile in modo semplice e versatile, grazie alla presenza rispettivamente di processori Intel Core 2 Duo T7100 e T7500 ed ad un reparto grafico affidato ad una scheda integrata X3100 e NVIDIA GeForce 8600 GT con 512MB di memoria dedicata. Tutti i prodotti di questa linea hanno un’estetica giovane e di tendenza, e soddisfano al contempo i requisiti più elevati di semplicità d’uso.

Belinea b.line b.book 3
Belinea b.line b.book 3
B.line è la linea per utenti professionali ed è quindi sinonimo di business computing nella sua forma più moderna con i modelli b.book 2, b.book 4 e b.book 5. Questi prodotti combinano un’assistenza di prima qualità, tecnologie attuali e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Sono tutti ispirati a un design classico e sempre attuale, compatibili, durevoli e robusti: perfetti, quindi, per le esigenze di chi viaggia per lavoro.

Gli utenti esigenti in termini di design, tecnologia ed esclusività troveranno il prodotto ottimale nella s.line, una linea di apparecchi high-tech ricercati e di forte personalità. Esclusività, prestazioni e un’eleganza inconsueta capace di mantenere inalterato il suo fascino nel tempo, sono le caratteristiche di questa serie raffinata, adatta sia all’uso privato, sia a quello professionale.

Diversi livelli di dotazione all’interno delle linee forniscono al cliente e al rivenditore un ulteriore strumento per orientarsi e scegliere in modo rapido e sicuro il prodotto che soddisfa i desideri del cliente:

  • Livello 1 – 2: i prodotti con questo livello di dotazione corrispondono a elevati requisiti generici di prestazioni, tecnologia ed ergonomia.
  • Livello 3 – 4: i prodotti di questo livello possono essere impiegati in situazioni di lavoro impegnative e professionali. Sempre all’ultimo stato della tecnica anche in termini di tecnologia ed ergonomia.
  • Livello 5 – 6: questi livelli indicano prodotti top di gamma sotto ogni aspetto: in grado di soddisfare requisiti elevatissimi in modo semplice e di assicurare una qualità eccezionale. È garantito l’uso di componenti di massimo livello tecnico.

Chi fosse intenzionato ad approfondire la conoscenza delle caratteristiche tecniche delle nuove serie di computer portatili Belinea già disponibili in Italia, rinvamo alla lettura delle schede tecniche nel nostro database:

Serie o.line

Serie b.line

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy