Home News Notebook Alienware con WiFi "Killer" di Qualcomm

Notebook Alienware con WiFi "Killer" di Qualcomm

Notebook Alienware con WiFi "Killer" di QualcommQualcomm Atheros, la controllata di Qualcomm Incorporated nel campo delle reti e della connettività, ha annunciato che Alienware sarà la prima azienda a lanciare sul mercato il modulo Wi-Fi Killer Wireless-N 1202 ad alte prestazioni, con Bluetooth, sui suoi computer portatili per giochi ad alte prestazioni.

Il modulo Wi-Fi 2x2 802.11n MIMO ad alte prestazioni con Bluetooth è progettato per offrire prestazioni di alta qualità e controllo avanzato mediante la classificazione automatica e l'assegnazione della priorità a giochi, video e audio, per far vivere un'esperienza di intrattenimento online di alta qualità e senza interruzioni. Killer Wireless-N 1202 offre prestazioni di altissimo livello per tutte le applicazioni online, grazie alla tecnologia Advanced Stream Detect, che identifica e assegna una priorità a tutto il traffico della rete.

Questo permette alle applicazioni più importanti che richiedono connettività ad alta velocità, come ad esempio giochi online e videochat, di avere la priorità rispetto al traffico meno importante, come ad esempio la posta in entrata o gli aggiornamenti del sistema. Tutta la tecnologia Killer è distribuita insieme a Killer Network Manager, che consente agli utenti di assegnare la priorità per tutte le applicazioni di rete in modo personalizzato, aumentare o ridurre la larghezza di banda utilizzata da ciascuna applicazione o bloccare interamente un'applicazione - il tutto accompagnato da un'interfaccia grafica unica nel suo genere.

"Gli appassionati di videogiochi si affidano ad Alienware per accedere ad una esperienza di gioco di alta qualità", ha dichiarato Frank Azor, General Manager di Alienware. "L'integrazione della tecnologia Killer Wireless N-1202--un'altra novità assoluta di Alienware-- consente agli utenti di vivere un'esperienza di intrattenimento senza precedenti."

Qualcomm Killer Wireless-N 1202