Home News Nokia X6, Ulefone Armor 3, tablet Huawei e Xiaomi in offerta su Gearbest

Nokia X6, Ulefone Armor 3, tablet Huawei e Xiaomi in offerta su Gearbest

Nokia X6, Ulefone Armor 3, tablet Huawei e Xiaomi in offerta su GearbestPer festeggiare il capodanno cinese, anche detto Festa di Primavera, Gearbest ha deciso di scontare buona parte del suo catalogo. Le offerte saranno valide fino a metà febbraio e vi permetteranno di acquistare ottima tecnologia ad un prezzo molto vantaggioso.

Dalle nostre parti, così come in tutti i Paesi occidentali con religione cattolica, Natale e capodanno sono le feste più importanti dell'anno ma in Cina funziona diversamente. La Festa di Primavera (春節, 春节), che noi conosciamo con il nome di capodanno cinese, è una delle più sentite festività tradizionali asiatiche e celebra per l'appunto l'inizio del nuovo anno secondo il calendario cinese. Il 2019 è l'Anno del Maiale ed ha avuto inizio il 5 febbraio scorso.

Gearbest sconta la merce nei magazzini europei

Di solito, proprio come avviene per le nostre feste natalizie, il capodanno cinese coincide anche con uno dei migliori periodi dell'anno per lo shopping grazie a vendite speciali e sconti. E Gearbest ha deciso di farne parte. Vi ricordiamo che - ancora per qualche giorno (fino al 10 febbraio) - i magazzini di Hong Kong dello shop resteranno chiudi per ferie, ma le spedizioni dai magazzini europei non subiranno ritardi, anzi per alcuni prodotti sembrano assicurate anche consegne veloci in un solo giorno.

In questo articolo, abbiamo raccolto alcune offerte speciali su smartphone, tablet, notebook, Mini PC, domotica e apparecchi per la pulizia della casa, ma anche su accessori, gadget e periferiche. In alcuni casi si tratta di offerte limitate (nel tempo e nelle unità), quindi vi consigliamo di acquistare in fretta. Ecco qui sotto l'elenco completo:

Se però cercate Mini PC per l'ufficio o il salotto di casa, robot aspirapolvere e altri accessori per la fotografia, podcast e stampa 3D, vi consigliamo di dare un'occhiata agli sconti qui sotto:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy