Home News MyeFox straccia il prezzo degli smartphone LeEco LeTV. Si parte da 70 euro

MyeFox straccia il prezzo degli smartphone LeEco LeTV. Si parte da 70 euro

MyeFox straccia il prezzo degli smartphone LeEco LeTV. Si parte da 70 euroSe state cercando uno smartphone low-cost ma con una scheda tecnica valida ed un design gradevole, date un'occhiata alla nuova promozione di MyeFox dedicata esclusivamente agli smartphone LeEco LeTV. Non si superano le 110 euro!

MyeFox ha lanciato una nuova promozione per i suoi clienti ed è dedicata agli smartphone LeEco LeTV. Probabilmente avrete già sentito parlare di questo brand nelle nostre pagine e non sempre positivamente, per i debiti che pesano sulla società da diversi anni: da semplice fornitore di contenuti multimediali online per il mercato asiatico (qualcosa di simile a Netflix), LeEco si è allargato al settore degli smartphone, Smart TV e prodotti audio/video (come sound-bar e altoparlanti wireless) in USA grazie all'acquisizione di Vizio, ma gli affari non sono andati come sperava.

Dopo aver licenziato gran parte dei suoi dipendenti e ridotto la produzione, da un paio d'anni LeEco LeTV rischia la bancarotta. I suoi smartphone però sono ancora disponibili negli shop e, forse anche grazie al loro fatturato, l'azienda cinese riesce a coprire i debiti mese per mese e anno dopo anno.

Promozione smartphone LeEco LeTV su MyeFox

Dobbiamo ammettere che gli smartphone LeEco LeTV non solo solo belli esteticamente ma anche validi dal punto di vista tecnico, con una scheda hardware non più aggiornata ma molto conveniente soprattutto se sono in offerta. E non a caso, la promozione su MyeFox recita: "not only beauty, but also cost-effective". Lo shop ha deciso di scontare 7 modelli LeEco LeTV, con prezzi che partono da 69.99 euro e toccano le 100 euro, con possibili di spedizione da magazzini cinesi o europei (no dazi e IVA) in alcuni casi. Perché non date un'occhiata?

LeEco LeTV Le 2 (X526) è dotato di un display IPS da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 652, GPU Adreno 510, 3GB di RAM LPDDR3 e 64GB di ROM. È caratterizzato da una fotocamera frontale da 8MP e da una posteriore da 16MP con Flash LED, sotto cui è posizionato un lettore di impronte digitali. Costruito interamente in metallo con taglio CNC dalle linee arrotondate e confortevoli per la presa, LeTV Le 2 integra WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, 4G/LTE (banda 20 supportata) e GPS, oltre ad una batteria da 3000 mAh che dovrebbe assicurare 10 ore di streaming video, 21 ore in conversazione, 57 ore in riproduzione musicale. L'unica pecca è il sistema operativo, fermo ad Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria EUI 5.8.

LeEco LeTV Le S3 (X626) integra un processore MediaTek Helio X20 (MT6797) deca-core da 2.3GHz, Mali-T880, 4GB di RAM e 32GB di ROM, sotto uno schermo da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con una fotocamera da 8MP frontale ed un sensore da 21MP sul retro. La connettività è assicurata dal modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 4G-LTE , GPS, Touch ID e dalla porta USB Type-C, che svolgerà anche funzioni di connettore audio visto che manca il jack da 3.5 mm. La batteria ha una capacità da 3000 mAh e supporta la ricarica rapida, mentre il sistema operativo è ancora (purtroppo) Android 6.0 Marshmallow.

Se però avete intenzione di spendere un po' meno e on superare le 100 euro, MyeFox ha scontato altri cinque smartphone LeEco LeTV che vi elenchiamo qui sotto. Vi facciamo notare che, in questo caso, la spedizione partirà da magazzini cinesi quindi al prezzo di vendita dovrete aggiungere una spesa extra per dazi doganali e IVA.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy