Home News Nokia 8110 dà il benvenuto a WhatsApp nello Store

Nokia 8110 dà il benvenuto a WhatsApp nello Store

Nokia 8110 dà il benvenuto a WhatsApp nello StoreHMD Global ha annunciato che - anche in Italia - il banana-phone Nokia 8110 dà il benvenuto a WhatsApp per poter rimanere in contatto con i propri amici/parenti con un messaggio. L'app può essere scaricata via software update dallo Store.

Chi possiede un Nokia 8110 o sta per acquistarne uno, sarà contento di sapere che ora il banana phone supporta Whatsapp per rimanere in contatto con amici e parenti tramite messaggi testuali/vocali istantanei. L'app è gratuita e può essere scaricata dallo Store, per la prima volta su un feature phone.

“Milioni di persone restano in contatto con i loro cari grazie alle app di messaggistica come WhatsApp, e volevamo offrire questa possibilità ai fan del nostro classico retro, il Nokia 8110. Oggi, puoi restare al passo con i tuoi gruppi di parenti e amici, condividere messaggi e non perderti nulla, tutto con lo stile e l’eleganza di un vero classico Nokia”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. 

Nokia 8110 4G

 

Dotato di un’interfaccia semplice e familiare, il Nokia 8110 offre una meccanica tattile intuitiva, con lo slide per accettare o terminare una chiamata, e un design che invita a intrattenersi con il caratteristico helicopter-style spin. Il telefono racchiude la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia, assicurando durabilità e affidabilità.

Basato su KaiOS, Nokia 8110 è perfetto per chiunque sia alla ricerca di un iconico feature phone 4G o un companion phone. È anche dotato dello Store, la casa delle app KaiOS, contenuti interessanti e servizi che potenziano la user experience. Questo comprende una gamma di applicazioni Google precaricate quali Google Assistant, Google Maps e Google Search. Facebook può essere scaricato dallo store. Per un'operatività fluida, il Nokia 8110 è dotato della piattaforma Qualcomm Snapdragon 205 Mobile Platform, 512MB di memoria RAM LPDDR3 e 4GB eMMC, nonché connessione Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.1, GPS, FM Radio, micro USB 2.0, jack audio da 3.5 e slot per schede microSIM

Il resto della dotazione prevede una fotocamera da 2MP ed una batteria da 1500 mAh. Disponibile in due colori, nero e giallo banana, al prezzo di 69 euro, il Nokia 8110 ha tutto ciò che amavi, ma più bello, compreso Snake.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy