Lanciato per la prima volta nel 2001, l’iconico cellulare Nokia 6310 torna per celebrare il 20° anniversario del suo predecessore. Con il suo design robusto, la lunga autonomia e l'iconico Snake, Nokia 6310 è già disponibile in Italia nei colori del nero e verde al prezzo di 59 euro.


Come già anticipato lo scorso luglio, Nokia 6310 torna sul mercato dopo 20 anni ed è già disponibile in Italia al prezzo di 59 euro nei colori nero e verde. Il nuovo modello riprende le iconiche e inconfondibili linee del Nokia 6310 originale, la sua lunga autonomia, l'indistruttibile design e l’immancabile classico degli anni '90 "Snake", ma è già pronto per il futuro grazie a pulsanti più grandi, un menu zoomato e la radio FM wireless.

Dall’antenna integrata alla connettività Internet, dal business appeal all’utilizzo quotidiano, dalla monocromia allo schermo a colori: il Nokia 6310 si rinnova per rendere il tempo più piacevole che mai, offrendo la possibilità di leggere i messaggi, connettersi con i propri cari o trovare le applicazioni desiderate con facilità e velocità grazie al suo display ampio e ai tasti più grandi. Divertimento e giochi sono assicurati: con Nokia 6310 potrete ascoltare notiziari, canali sportivi o stazioni musicali preferite in movimento con una connettività affidabile, o giocare un’intensa partita a “Snake”.

Inoltre, la batteria, che resiste settimane tra una ricarica e l’altra, rende l’affidabilità uno dei fondamenti del Nokia 6310, permettendo di rimanere in contatto con gli amici anche senza ricaricare per giorni. Ridisegnato e rinnovato per un’esperienza migliore, con un rivestimento in policarbonato abbastanza resistente da sopportare i colpi e gli urti della vita quotidiana, il Nokia 6310 è costruito per durare, così potrai tenerlo con te più a lungo.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy