HMD Global annuncia l'arrivo in Italia del nuovo Nokia 6300, un feature phone che ad un piccolo prezzo offre connettività 4G, Google Assistant e compatibilità con Facebook, YouTube e Whatsapp. In vendita in Italia (anche su Amazon) a 69.99 euro.


Ispirato al Nokia 6300 originale, il nuovo Nokia 6300 è un feature phone che offre connettività 4G e intrattenimento a un prezzo incredibilmente basso. Potete, infatti, già acquistarlo in Italia ad appena 69.99 euro nei colori Cyan Green, Light Charcoal e Powder White. Qui la pagina Amazon per comprarlo.

Basato su KaiOS, proprio come il fratello maggiore Nokia 8000, Nokia 6300 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 210 che rende più fluide le attività quotidiane, abbinato a 512MB di RAM e 4GB di ROM, ulteriormente espandibile con uno slot per schede microSD fino a 32GB. E, grazie al resistente guscio in policarbonato che misura 131.4 x 53.0 x 13.7 mm, con Nokia 6300 non dovrete preoccuparvi di colpi e urti. Inoltre, la lunga durata della batteria da 1500 mAh (removibile) permetterà di non dover mai mettere in pausa l’avventura e potrete andare avanti per giorni.

Nokia 6300

Con tutte le funzionalità essenziali in un classico design "candy bar", Nokia 6300 possiede un piccolo display da 2.4 pollici QVGA, su cui potrete rispondere ad un messaggio di WhatsApp, socializzare un post su Facebook, guardare i video preferiti su YouTube e trovare il percorso più veloce con Google Maps. E, se tutto ciò non bastasse, potrete esplorare il KaiStore, che dispone di centinaia di app indispensabili per notizie, salute, intrattenimento e altro ancora.

Potrete, inoltre, usare Nokia 6300 come hotspot WiFi in casa e in ufficio, per poter navigare su Internet anche dal tablet o dal notebook connessi. Con Google Assistant potrete, infine, trovare risposte, indicazioni stradali e contattare gli amici semplicemente con la voce. A bordo anche Bluetooth, A-GPS, una Micro USB 2.0 ed un jack audio da 3.5mm.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti