ImageNokia aggiunge alla sua offerta mobile, Nokia 6300i con modello VoIP, una scelta intelligente per l'home office. Il suo prezzo sarà di 175 euro ed il lancio è previsto entro il secontro trimestre del 2008.

Nokia ha presentato oggi il Nokia 6300i, il dispositivo che offre un client VoIP (Voice over IP) completamente integrato e di facile utilizzo in combinazione con un telefono cellulare GSM. La semplicità di connessione wireless rende il Nokia 6300i ideale per connettersi dall’ufficio domestico e consente di navigare, scaricare applicazioni ed effettuare chiamate VoIP senza alcuna difficoltà.

ImageLa distribuzione di questo nuovo modello è prevista per il secondo trimestre del 2008 in alcuni mercati selezionati, a un prezzo stimato di 175 euro (tasse e sovvenzioni escluse).

Il Nokia 6300i consente di salvare fino a duemila numeri suddividendoli in numeri VoIP, numeri di casa e numeri di cellulare. È inoltre dotato di simboli dedicati per la rete WLAN e VoIP, che indicano lo stato della connessione e il tipo di telefonata che si sta effettuando, se attraverso la rete GSM o tramite VoIP.

Ulteriori informazioni sulla tecnologia VoIP sono disponibili sul sito del Forum Nokia , programma di sviluppo globale Nokia. Una lista completa delle caratteristiche e delle specifiche tecniche del Nokia 6300i è disponibile a questo indirizzo.


Commenti