Home News Dopo Nokia 5 e Nokia 6, anche Nokia 3 passa ad Android Oreo

Dopo Nokia 5 e Nokia 6, anche Nokia 3 passa ad Android Oreo

Dopo Nokia 5 e Nokia 6, anche Nokia 3 passa ad Android OreoHMD Global ha annunciato l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Nokia 3, dopo Nokia 5 e Nokia 6. Per l'occasione, chi acquista uno dei tre smartphone dallo store online entro il 30 aprile, riceverà in regalo una custodia.

Novità in arrivo per Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6: i tre smartphone di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, entrano infatti a fare parte della famiglia Android Oreo. Per l’occasione, chi acquista uno dei tre device direttamente dallo store ufficiale, riceve una custodia in omaggio. La promozione è valida fino al 30 aprile.

Già disponibile su Nokia 6 e Nokia 5, l’aggiornamento ad Android Oreo è previsto su Nokia 3 il 23 aprile. Con l'update è possibile beneficiare di tutte le nuove feature, proprio come sono state pensate da Google - tra cui la modalità Picture-in-Picture - e 60 nuove emoji per esprimere al meglio i propri stati d’animo. Android Instant Apps riorganizza inoltre l’esperienza “pure” Android, consentendo alla batteria ottimizzata dei tre device di durare ancora più a lungo grazie alla limitazione dell’utilizzo in background delle app.

Gli smartphone Nokia offrono un'esperienza Android pura, sicura e aggiornata con le più recenti innovazioni e patch regolari per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google. Sono inoltre privi di modifiche dell’interfaccia utente o processi nascosti superflui che consumano batteria o rallentano i device per garantire un uso ottimale più prolungato nel tempo.

Nokia 3, 5 e 6 con cover in omaggio

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy