Un ragazzo giapponese ha ordinato su Google Play Store un Nexus 7 da 16GB ma ha ricevuto a casa un Nexus 7 da 32GB. Il modello con capacità di memoria maggiore esiste davvero ed ecco le fotografie.


Si parla da diverse settimane dell'esistenza di un Nexus 7 da 32GB, semplici rumors che viaggiano in Rete senza prove o verifiche. L'indiscrezione, però, potrebbe rivelarsi esatta in quanto in Giappone un utente (@oppese) ha ordinato su Google Play Store la versione da 16GB di Nexus 7, ma gli è stato recapitato a casa - con grandissima sorpresa - un modello da 32GB. Si tratta evidentemente di un errore di spedizione, che però conferma l'esistenza di una versione con capacità di memoria interna raddoppiata.

Nexus 7 da 32GB, fino ad oggi, era apparso solo in qualche listino online, ma evidentemente le nuove declinazioni del tablet sono già fisicamente presenti nei magazzini dei negozi, incluso il megastore di Google. Questo, infatti, rappresenta la prova regina che ci sarà un Nexus 7 con maggiore capacità di memoria e la sua disponibilità è imminente. Stando alle ultime voci di corridoio, Nexus 7 da 32GB sarà lanciato sul mercato il prossimo 24 ottobre, due giorni prima del lancio di Windows 8. Non sappiamo se la disponibilità sarà immediata contemporaneamente in USA, Asia ed Europa oppure se il rilascio sarà progressivo.

Il modello da 32GB dovrebbe avere la stessa configurazione tecnica della versione da 16GB e da 8GB, quindi sarà ancora assente un modem 3G per la connessione ad Internet in mobilità ed uno slot per schede microSD, utile per espandere la memoria interna (soprattutto nei modelli base).

Via: PocketDroid

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy