Sony ha pubblicato un teaser sul suo sito ufficiale neozelandese, suscitando la curiosità e l'interesse di tutti gli appassionati, che adesso si interrogano su quale prodotto "rivoluzionario" possa essere rilasciato il prossimo 9 gennaio!


A quanto sembra, l'azienda giapponese tra qualche giorno lancerà "un nuovo Sony VAIO rivoluzionario", un prodotto che "cambierà il modo di vedere i computer portatili". Tra le ipotesi più accreditate, gli utenti sperano nell'atteso lancio di un netbook, o di una nuova e originalissima serie di computer portatili, o ancora nel rilascio di un dispositivo inedito, di un notebook o di un ultraportatile unico nelle sue caratteristiche. Anche se per il momento si tratta esclusivamente di congetture, non dobbiamo dimenticare che Sony ed Apple sono gli unici due maggiori produttori a non aver ancora rivelato un mininotebook.


Vi sono delle strane analogie tra le due aziende! Entrambe producono notebook dall'elegante design e dallo stile inconfondibile, caratterizzati dalla progettazione e dall'utilizzo di materiali di alta qualità ad un prezzo non certamente economico. Un netbook firmato Sony rappresenterebbe senza dubbio una piacevole sorpresa, soprattutto se il suo costo riesce a mantenersi sotto la soglia dei 500 dollari. L'appuntamento dunque è rinviato al prossimo 9 gennaio (ora neozelandese), tra esattamente 17 giorni e 2 ore, come evidenzia il contatore Sony! L'attesa è terminata!

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy