Neffos C7A: MediaTek MT6737, 3G-LTE e display da 5" a 109€. Da settembreOltre al Neffos X9, TP-Link ha presentato anche un nuovo Neffos C7A di fascia entry-level, con un brillante display HD da 5 pollici e la fluidità di utilizzo. Sarà in vendita in Italia da settembre a 109 euro.


Neffos C7A, che rappresenta la versione entry-level del già noto Neffos C7, è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6737 (Cortex-A53) da 1.35GHz con GPU Mali T720, 2GB di RAM che garantisce un multitasking senza interruzioni e un'esperienza d’uso rapida e intuitiva, e memoria interna da 16GB, espandibile fino a 64GB con schede microSD, uno spazio sufficiente per l’archiviazione di molti contenuti, come giochi, applicazioni e tanta musica. Misura 145 x 72.9 x 9.45 mm e pesa 138 grammi.

Neffos C7A

Garantire un’esperienza di visione video di alta qualità è estremamente importante. Per questo Neffos C7A è dotato di un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), ideale per leggere, giocare o guardare film. La fotocamera posteriore da 8 megapixel, grazie a un’apertura focale f/2.2 con autofocus rapido e flash LED, permette di catturare momenti perfetti con precisione e nitidezza, mentre quella frontale da 2 megapixel, anch’essa dotata di apertura focale f/2.2, è perfetta per scattare selfie brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Neffos C7A è dotato della modalità HDR per ottenere immagini bilanciate anche in presenza di forti contrasti tra luci e ombre. La modalità AI Beautify a 10 livelli ti permette di vedere in tempo reale la resa dei tuoi selfie e scegliere l’intensità del filtro prima di scattare. In questo modo potrai mettere in evidenza la naturale bellezza di ogni soggetto.

Neffos C7A

Per una navigazione Internet più veloce, in assenza di reti WiFi (standard 802.11n supportato), Neffos C7A sfrutta una connettività 4G LTE Cat4 con velocità fino a 150 Mbps in download, con supporto per dual-SIM e banda 20. Lo smartphone, inoltre, è stato ottimizzato e testato nel WiFi Lab TP-Link per ottimizzare la ricezione del segnale wireless. Non manca Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS ed una batteria da 2330 mAh che dovrebbe garantire l'utilizzo fino a sera.

Il nuovo sistema operativo Android 8.1 Oreo è preinstallato e include anche una serie di nuove personalizzazioni dell'interfaccia utente, nonché le ultime patch di sicurezza per proteggere lo smartphone. La nuova personalizzazione dell’interfaccia NFUI 8 inoltre risulta ancora più intuitiva e rapida. Neffos C7A sarà disponibile sul mercato italiano da settembre 2018 nella sola colorazione Cloudy Grey, al prezzo consigliato di 109,99€.

Neffos C7A

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti