Home News MUJA Gamepad è in vendita su Indiegogo a 59$. Fatevi avanti!

MUJA Gamepad è in vendita su Indiegogo a 59$. Fatevi avanti!

MUJA Gamepad è in vendita su Indiegogo a 59$. Fatevi avanti!Siete pronti a rivoluzionare il vostro modo di giocare in mobilità? MUJA Gamepad è finalmente acquistabile su Indiegogo al prezzo di 59 dollari (49 dollari per chi aveva partecipato al pre-lancio) con consegne garantite entro aprile 2019.

Dopo aver lanciato con successo una campagna su Kickstarter per Handycase nel lontano 2015, finanziata da ben 637 sostenitori provenienti da tutto il mondo, Handscape torna con entusiasmo nella community dei gamer portando la seconda generazione del suo gamepad. Da qualche ora, MUJA Gamepad è finalmente disponibile per l'acquisto su Indiegogo ad un prezzo molto interessante e più conveniente di quello di listino, che sarà di 99 dollari.

Muja Gamepad

Chi volesse acquistare il gamepad in questo periodo sulla piattaforma di crowdfunding, avrà quindi due possibilità:

  1. super-prezzo per early birds: 49 dollari per i primi 500 pezzi, riservato a chi aveva già prenotato il gamepad nel periodo pre-lancio
  2. prezzo early birds: 59 dollari per 500 unità

MUJA Gamepad offrirà un'esperienza di gioco rivoluzionaria: compatibile con smartphone Android e iOS non più piccoli di 4.7 pollici, è il tipico accessorio stick&play con design ergonomico. Grazie ad un set di ventose in gel di silice, si attaccherà alla cover di qualsiasi terminale e vi permetterà di giocare ovunque per oltre 50 ore, sfruttando i controller touch e i tasti funzione integrati. In particolare, MUJA Gamepad possiede quattro pulsanti personalizzati sul pannello sensibile al tocco: L1, L2, R1 e R2 permettono di settare diverse funzionalità con l'app MUJA, quindi personalizzare i tasti funzione e le loro combinazioni in base ai diversi giochi.

Muja Gamepad

C'è anche la possibilità di impostare una configurazione a sei dita per il pieno controllo del gioco sulla parte anteriore e posteriore dello smartphone o trascinare tutti i tasti funzione sullo schermo del telefono in posizioni più comode "a portata di dito" per vincere più facilmente.  

MUJA Gamepad sfrutta la tecnologia Bluetooth 4.2 per fornire una connessione stabile e continua fino a 10 metri di distanza: è veloce più del doppio ed ha un range di azione quattro volte più grande dello standard precedente, ma è anche più efficiente (fino a 10 volte di più) tanto da consentirne l'integrazione in dispositivi di piccole dimensioni.

Passando all'app MUJA, questa è compatibile con tutti gli smartphone e supporta oltre 30 titoli, come PUBG mobile, Survivor Royale, Arena Of Valor, Fortnite, Pokémon e così via. Supporta tutti i giochi ufficiali su App Store e Google Play. Insomma, che aspettate? Acquistate MUJA qui.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy