Home News MSI X-Slim X370, C-Series e F-Series con Sandy Bridge

MSI X-Slim X370, C-Series e F-Series con Sandy Bridge

MSI X-Slim X370, C-Series e F-Series con Sandy BridgeTra qualche giorno, ed esattamente nella prima settimana di gennaio, assisteremo all'aggiornamento dei notebook MSI. I modelli Serie C, Serie F e la versione MSI X-Slim X370 saranno provvisti della nuova piattaforma Intel Huron River e non solo.

In occasione del CES 2011, che si svolgerà dal prossimo 6 gennaio a Las Vegas, MSI presenterà le ultime novità nel settore del mobile computing. In precedenti articoli vi abbiamo anticipato alcuni dei notebook, netbook e tablet WindPad protagonisti della fiera americana. MSI aggiornerà la sua gamma di netbook con MSI Wind U160DX (10 pollici), fornito di un processore Intel Atom N550 dual core e MSI Wind U270, da 12 pollici con la nuova piattaforma AMD. Non escludiamo quindi che l'azienda taiwanese possa adottare la piattaforma AMD Brazos, con processore Ontario e core Bobcat.

MSI X-Slim X320

Nella prima settimana di gennaio, sono attesi in particolare anche i nuovi PC portatili appartenenti alla gamma C-Series e F-Series. La prima famiglia di notebook è destinata ad un utilizzo classico, sarà basata su piattaforma Intel e integrerà un comparto audio SRS. I notebook F-Series, invece sono specifici per la multimedialità e l'intrattenimento multimediale. Questi modelli saranno basati su piattaforma Intel, ed in particolare Intel Huron River e processori Sandy Bridge. Le prestazioni multimediali saranno garantite anche da un comparto audio di eccellenza, THX TruStudio Pro, per immergersi in un'atmosfera avvolgente.

La gamma X-Slim, sottile e leggera, sarà aggiornata con il modello MSI X-Slim X370 da 13.3 pollici. Come lascia intuire il suo nome, MSI X-Slim X370 rappresenterà il successore del modello X-Slim X360 basato su piattaforma Intel Calpella. Il parco macchine MSI prevede inoltre l'introduzione di una nuova gamestation per giocatori, MSI GT680, considerato dall'azienda taiwanese come il notebook più veloce al mondo. Tutti questi notebook qui riportati integreranno interfacce USB 3.0 e permetteranno di ricaricare un dispositivo portatile da almeno una porta USB, attraverso la tecnologia i-Charge.