Home News MSI X-Slim X360: foto gallery

MSI X-Slim X360: foto gallery

MSI X-Slim X360: foto galleryMSI ha mostrato in occasione del CeBIT 2010 la sua nuova gamma di notebook ultrasottili MSI X-Slim, rinnovata nel design ma anche nella configurazione tecnica. Il primo esponente della serie è MSI X-Slim X360, che vi presentiamo in una ricca galleria fotografica.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di MSI X-Slim X360, il nuovo modello della famiglia di notebook ultrasottili dell'azienda taiwanese. Oggi siamo in grado di proporvi le prime immagini dei futuri notebook X-Slim Series. A differenza della precedente gamma, i futuri X-Slim saranno basati su piattaforma Intel Calpella con processori Intel Arrandale. Come Acer, anche MSI ha ben capito che gli utenti hanno preferito in questi mesi i netbook ai notebook CULV, perchè meno prestanti ma più costosi dei mini-laptop.

MSI X-Slim X360

MSI X-Slim X360 specifiche

X-slim X360 dettaglio touchpad

In compenso però, MSI ha notato che lo spessore sottile, la leggerezza e il design sono al contrario elementi apprezzati dai consumatori. Per rispondere alle attese, quindi, l'azienda taiwanese ha realizzato una nuova gamma di notebook X-Slim, tra cui il già noto X-Slim X360. Come indica il suo nome, questo modello è caratterizzato da un sottile spessore (anche se più elevato rispetto alla vecchia serie), ma non più basato su piattaforma Intel CULV o AMD Yukon/Congo.

MSI X-Slim X360 chiuso

MSI X-Slim X360 caratteristiche tecniche

X-slim X360 touchpad

Il vantaggio di X-Slim X360 è quello di integrare una piattaforma Intel Calpella con chipset Intel HM55 e processore Intel Core i5/i7 a basso consumo. Anche se non sono ancora disponibili informazioni tecniche ufficiali, questa versione sarà dotata di un processore Intel Core i7-620UM e di 10 ore di autonomia massima. Il peso sfiorerà 1.4Kg ed il suo spessore toccherà 25 millimetri. Per quanto riguarda il design, il display-lid ed il poggiapolsi mostrano una finitura grigia, piuttosto sobria ed elegante.

X-slim X360 connettore

MSI X-slim X360

X-slim X360 fondo

L'interno nero è composto da una tastiera di tipo chiclet con tasti piatti ben intervallati gli uni dagli altri. Il touchpad ha una buona dimensione ed è accompagnato da due pulsanti di selezione argento. La connettività è localizzata nella parte posteriore e sui lati, tanto da riconoscere una porta HDMI, VGA, jack audio e USB così come un lettore di schede. La nuova serie MSI X-Slim non integrerà unità ottica.

X-slim X360 spessore

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy