Home News MSI X-Slim X360 con Intel Core i5

MSI X-Slim X360 con Intel Core i5

MSI X-Slim X360 con Intel Core i5Il notebook MSI X-Slim X360 è il nuovo modello ultrasottile dell'azienda taiwanese che integrerà un processore Intel Core i5 su piattaforma Intel Calpella.

MSI sta preparando il lancio del suo nuovo notebook ultrasottile X-Slim X360 presente, come l'intera gamma mobile dell'azienda taiwanese, alla fiera di elettronica di Hannover, CeBIT 2010. Questo ultraportatile è tra le versioni più sottili in commercio con uno spessore compreso tra 1.98 e 0.6 centimetri ed un peso di 1.4Kg. MSI X-Slim X360 sarà anche il primo modello della famiglia X-Slim ad essere basato su processori di ultima generazione Intel Arrandale.

MSI X-Slim X360

X-Slim X360 potrà vantare infatti un processore Intel Core i5 con chipset Intel HM55, nonché display da 13.3 pollici ad alta definizione. MSI X360 potrà raggiungere performance di alto profilo grazie alla tecnologia Intel Turbo Boost e Hyper Threading, per un'autonomia pari a 10 ore di funzionamento continuato. Al momento, non sono note ulteriori caratteristiche tecniche sull'ultrasottile MSI X-Slim X360, ma saremo sicuramente in grado di offrirvi ulteriori informazioni nel corso della prima settimana di marzo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy