Home News MSI WindTop AE2410 e AE2210, AIO con Intel Sandy Bridge

MSI WindTop AE2410 e AE2210, AIO con Intel Sandy Bridge

MSI WindTop AE2410 e AE2210, AIO con Intel Sandy BridgeContinuano le novità nel settore degli AIO MSI. Dopo avervi svelato le caratteristiche tecniche di MSI WindTop AE2050, il vasto assortimento di modelli si completa con gli All-in-One, MSI WindTop AE2410 e AE2210.

MSI ha intenzione di proporre alla propria clientela numerosi nuovi sistemi All-in-One dedicati alla famiglia e all’intrattenimento. Oltre al modello WindTop AE2050, equipaggiato con la piattaforma Brazos sviluppata da AMD e dotato di display touchscreen da 20 pollici e risoluzione FullHD (1.920 x 1.080 pixel), tra le altre novità del settore il produttore propone al CES 2011 di Las Vegas anche i modelli MSI WindTop AE2410 e AE2210 che, invece, utilizzano processori Intel.

MSI WindTop AE2420

Entrambi gli All-in-One sono dotati di un ampio display con funzionalità touchscreen, in grado di lavorare ad una risoluzione FullHD. La dotazione tecnica è di alto livello. Oltre a generose CPU Intel di ultima generazione, sono presenti porte USB 3.0 che garantiscono velocità di trasferimento dati particolarmente elevate (fino a 5 Gbps). Così come accade nel modello AE2050, anche in questo caso è presente la tecnologia Super Charger che assicura tempi di ricarica di dispositivi collegati alle porte USB, estremamente ridotti, fino al 40% rispetto alle tecnologie attuali. Inoltre, anche a PC spento, la ricarica prosegue il suo corso senza interruzioni.

MSI WindTop AE2220

I processori Sandy Bridge, risposta di Intel all’avanzata AMD, si dimostrano competitivi sul versante delle prestazioni e dei consumi e rappresentano una solida base di partenza per sistemi agili e veloci. La grafica integrata, compatibile con le librerie grafiche DirectX11, provvede al naturale supporto per videogiochi e applicazioni multimediali senza la necessità di installare soluzioni di terze parti. La tecnologia Clear Video HD regala immagini ricche ed intense per un nuovo modo di intendere l’intrattenimento.

MSI WindTop AE2410 e AE2210 vengono abbinati, come di consueto, al sistema operativo Windows 7 di Microsoft, scelta ottimizzata per l’impiego su device touchscreen. La dotazione software prosegue in modo analogo a WindTop AE2050. Oltre al software per il disegno ArtRage, è presente l’applicazione YouCam 4.0 che consente di applicare effetti speciali attraverso il multitouch e di registrare video da caricare istantaneamente su siti quali Youtube. Questo programma può essere convenientemente utilizzato anche per la videosorveglianza utilizzando la webcam integrata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy