Home News MSI WindPad 110W con APU AMD Z-01 in Italia

MSI WindPad 110W con APU AMD Z-01 in Italia

MSI WindPad 110W con APU AMD Z-01 in ItaliaIdeale per un uso domestico e da ufficio, MSI WindPad 110W con APU AMD Z-01 è stato presentato ufficialmente in Italia, dopo una breve permanenza al Computex 2011. Nella notizia troverete la configurazione scelta per il nostro Paese.

Basato sull'ultima generazione di processori AMD Brazos (AMD Z-01 APU), con scheda grafica discreta AMD Radeon HD 6250, il nuovo MSI WindPad 110W garantisce performance video più che soddifacenti. Le prestazioni grafiche sono paragonabili a quelle di una scheda grafica discreta, e forniscono potenza sufficiente a gestire video fino a 1080p, non ci saranno quindi problemi per la riproduzione di film in HD e servizi di streaming video online, come la riproduzione di video su YouTube. Inoltre tali performance risultano anche abbastanza potenti per permettere di giocare, rendendo il nuovo WindPad ideale per i casual gamer.

MSI WindPad 110W

Il sistema operativo pre installato Windows 7 Home Premium consente di installare qualsiasi software compatibile con Windows, software che ti posso facilitare nel tuo lavoro come un' applicazione di controllo dello stock in magazzino, o un sistema di gestione delle fatturazioni, e tante altre applicazioni utili per il mondo del business. Le possibilità sono senza limiti, senza la necessità di dotare il WindPad 110W di software aggiuntivi o applicazioni personalizzate. WindPad 110W è perfetto per tutte le vostre esigenze a sfondo professionale.

Collegare il nuovo MSI WindPad 110W in modo rapido e senza sforzo alla vostra rete domestica permette di condividere canzoni, film o altre applicazioni come si farebbe con un qualsiasi altro PC. Con l'ultima versione del software, i codec e i plugin funzionano immediatamente e possono essere facilmente aggiornati automaticamente grazie al Wi-Fi. MSI WindPad 110W è dotato di funzioni utili per la mobilità. Tra le features segnaliamo il G-Sensor che rileva la gravità per permettere di ruotare lo schermo (con una facile anti-rotazione si può disattivare questa funzione), il sensore di luce ALS che dà il miglior rapporto tra qualità di immagine e batterylife, e l'esclusivo Smart Tracker, che consente di controllare il puntatore del mouse con il pollice e ti permette di tenere il Tablet con due mani.

MSI WindPad 110W

Con una fotocamera da 1.3 Mega pixel sul lato anteriore e posteriore, si potranno catturare immagini in modo instantaneo o fare video, ma anche chiacchierare con amici o rimanere in contatto con i colleghi ovunque. Questo nuovo tablet di casa MSI offre anche applicazioni quali Wind Touch, Easy Face and Easy Viewer, strumenti ideali per vedere le proprie foto con un solo tocco dello schermo.

Specifiche tecniche MSI WindPad 110W

  • Colore: Nero
  • LCD: 10" (1280*800) 4P Touch
  • CPU: APU AMD Z-01
  • Memoria: DDR3 2G
  • HDD: 32GB SSD
  • W/LAN: 802.11 b/g/n
  • BT: BT 3.0
  • Sistema Operativo: Win7 Home Premium
  • Batteria: 2 Celle/4200 mAh (2S1P)
  • Carry Bag: Borsa di protezione
  • Garanzia: 2 anni

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy