Home News MSI WindPad 110A e WindPad 110W al Computex

MSI WindPad 110A e WindPad 110W al Computex

MSI WindPad 110A e WindPad 110W al ComputexDopo la carrellata sui notebook, dai modelli per il gaming agli ultrasottili, passiamo ai tablet. MSI mostrerà al Computex 2011 il nuovissimo tablet WindPad 110W con piattaforma AMD Brazos ed il modello WindPad 110A con architettura ARM Cortex-A9.

MSI mostrerà, alla fiera di Taipei, i tablet di nuova generazione MSI WindPad 110W e WindPad 100A. La differenza primaria tra il primo ed il secondo modello risiede nelle differenti piattaforme: AMD Brazos con sistema operativo Windows 7 per WindPad 110W, mentre processore ARM Cortex-A9 con Google Android 3.0 Honeycomb per WindPad 110A. Entrambi i tablet utilizzano i nuovissimi software MSI per rispondere alle esigenze di qualsiasi utente.

MSI WindPad 110W

MSI WindPad 110W, progettato principalmente per i professionisti, utilizza la piattaforma AMD Brazos e grafica AMD Radeon HD 6310 per offrire le migliori prestazioni grafiche disponibili al pari di una scheda discreta. Il WindPad 110W è fornito con il sistema operativo Windows 7. WindPad 100A sfrutta il processore ARM Cortex-A9 e Google Android 3.0 OS con un touch control multipoint su schermo 10.1 pollici, una bussola digitale, un localizzatore GPS, un dispositivo con sensore di gravità G-Sensor, un sensore ALS, impianto sonoro SRS wrap around sound, e connettività Wi-Fi.

Questo prodotto è ideale per qualsiasi tipo di utilizzo e utenza. I visitatori resteranno sicuramente affascinati dai nuovi prodotti che presentano anche un design superiore agli standard, con prestazioni indiscutibili. E voi avete già deciso che tablet acquistare per l'estate?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy