Home News MSI Wind U90 in Italia con Wind

MSI Wind U90 in Italia con Wind

MSI Wind U90Accordo esclusivo per offrire, in un’unica soluzione, un potente PC netbook e Internet superveloce di WIND a un prezzo vantaggioso. MSI Wind U90 avrà uno schermo da 8.9 pollici, più piccolo del modello U100.

MSI Italia, in collaborazione con WIND, annuncia una soluzione completa per connettersi ad Internet sempre e ovunque, su un notebook estremamente leggero, potente e funzionale, abbinato a un modem USB ad alta velocità. Il Notebook MSI U90 scelto da WIND pesa circa 1 Kg e vanta caratteristiche innovative come il nuovo processore Intel Atom da 1.6 GHz, ultima frontiera delle CPU a basso consumo, un hard disk interno da 80 GB e una memoria RAM da 1GB.

MSI Wind U90

Il sistema operativo utilizzato è Windows XP. Questa configurazione hardware e software, unita a Bluetooth, WiFi e webcam integrati, esalta gli aspetti di potenza e flessibilità del WIND U90, rendendolo un prodotto leader di mercato nella fascia dei PC “ultra portatili”, come già successo per MSI U100. Un sistema completo predisposto per l’accesso a Internet attraverso la nuova pendrive ITM22 di ITELCO, un modem HSDPA per la trasmissione dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in Download e 384 Kbps in Upload.

Si tratta di un piccolo e leggero modem autoinstallante compatibile con tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows e MAC. MSI e WIND propongono un’offerta davvero unica, nata dal desiderio di regalare all’utente un nuovo e reale concetto di mobilità, una portabilità pronta a seguire ogni movimento senza però dimenticarsi del significato di tecnologia e risparmio. I clienti WIND, acquistando il notebook U90 in kit con il modem ITELCO ITM22, possono contare su un prezzo estremamente competitivo ed avere l’offerta Mega Ore gratuita per un mese.

L’offerta Mega Ore consente, con 9 euro al mese, di navigare nell’Internet mobile superveloce di WIND fino a 50 ore al mese. Il desiderio di viaggiare e muoversi in totale libertà, la sicurezza di avere sempre a disposizione il necessario per controllare la posta elettronica, la possibilità di accedere ai propri siti preferiti e la capacità di attivare video chat, sono alcune delle funzionalità dell’innovativo abbinamento offerto a un prezzo vantaggioso. Il modello MSI U90, esclusivo di WIND, sarà disponibile nei colori White Pearl e Black.

“Un’ iniziativa nata per ampliare le offerte presenti sul mercato e per raggiungere quella clientela che ricerca la massima soddisfazione e comodità che ancora non è riuscita a trovare. La tecnologia dei prodotti MSI al servizio dell’innovazione di WIND per una miscela di pura rivoluzione”, ha commentato Tamara Marongiu, PR Manager di MSI Italy, ed ha aggiunto: “MSI WIND NoteBook rappresenta per l’azienda un prodotto da cui ci aspettiamo molto, questo è il motivo per cui abbiamo deciso di legarci a WIND, cercando di offrire al cliente una vera e completa soluzione mobile”.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy