Home News MSI Wind U160: unbox video

MSI Wind U160: unbox video

MSI Wind U160: unbox videoRivelato poco prima del CES 2010 e reso ufficiale agli inizio di gennaio, il nuovo netbook MSI Wind U160 basato su piattaforma Intel Pine Trail è stato oggetto di un video unbox, messo a disposizione dai nostri colleghi tedeschi.

Nel video, girato da NewGadgets.de, è stato presentata e testata la versione nera, in un modello di preproduzione. MSI Wind U160 è consegnato con batteria a 6 celle, da 5800mAh e 65Whr, che supera vistosamente la parte posteriore dello chassis dopo l'inserimento. Il netbook MSI U160 sfoggia una finiturabrilante con un logo MSI illuminato, ma con uno schermo opaco avente risoluzione di 1024×600 pixel. Il device dispone di una tastiera chiclet e di un touchpad con superficie "punteggiata" ed una barra cromata per i due pulsanti di selezione.

MSI Wind U160

A sinistra troviamo lo switch per il WiFi, una porta USB, una VGA, il connettore di alimentazione, una griglia di aerazione ed il Kensington Lock. A destra sono presenti il lettore di schede SD, jack audio, 2 porte USB ed EThernet. Il pulsante di accensione è collocato a destra sulla cerniera e si illumina con un LED blu quando è in funzione. L'avvio sembra piuttosto rapido. Il netbook Wind U160 sembra leggero, sottile (batteria non inclusa) ed i materiali utilizzati sono solidi e di buona qualità.

Osserviamo anche che lo schermo è collegato alla tastiera solo con due piccole cerniere color argento sui lati. Ribaltando MSI Wind U160 riconosciamo uno sportellino che permette di accedere facilmente alla memoria RAM. Dopo aver rimosso la batteria, fa capolino uno slot per SIM card, in quanto alcuni modelli saranno dotati opzionalmente di un modulo 3G integrato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy