Home News MSI Wind Top AP1612, AP2011, AE1931 e AE2211 al CeBIT

MSI Wind Top AP1612, AP2011, AE1931 e AE2211 al CeBIT

MSI Wind Top AP1612, AP2011, AE1931 e AE2211 al CeBITDopo avervi offerto una panoramica dei nuovi notebook MSI GE60, GT60, GE70 e GT70, netbook e tablet, in mostra al CeBIT 2012, ci soffermiamo ora sulla rinnovata offerta di computer All-in-One dell'azienda taiwanese, tra cui MSI Wind Top AP1612, AP2011, AE1931 e AE2211.

In occasione del CeBIT 2012, MSI mostrerà il nuovo brand commerciale dei PC All-in-One, tra cui il professionale 16 pollici, MSI Wind Top AP1612 e il 20 pollici, MSI Wind Top AP2011 con la possibilità di regolazione dell'inclinazione dello schermo, per un utilizzo puramente legato al mondo del business. Nella sua serie entertainment, MSI mostrerà i seguenti modelli: Wind Top AE1931 da 19 pollici e MSI Wind Top AE2211 da 22 pollici.

Wind Top AP1612, che MSI ha sviluppato appositamente per il segmento business e commerciale, offre processori Intel Sandy Bridge. MSI ha continuato a utilizzare la sua tecnologia di retroilluminazione a LED, che offre un eccellente risparmio energetico. Con le due porte integrate COM, MSI WInd Top AP1612 ha la capacità di supportare lettori di codici a barre, registratori di cassa, ecc, e può essere utilizzato in una vasta gamma di ambienti commerciali. Supporta anche Fast Boot da chiavetta USB, in modo che, gli utenti possono comunque utilizzare un dispositivo di memoria flash USB per accendere il PC e utilizzare Windows, DOS, Linux, ecc e fare uso di applicazioni che richiedono un rapido boot-up, ma non richiedono elevata capacità di archiviazione dati, come ad esempio Kiosk, POS, applicazioni per dispositivi medici e tanto altro.

Wind Top AP2000

Wind Top AP2011 è dotato di un supporto regolabile che garantisce un elevato livello di flessibilità. Il display, infatti, è dotato della funzione di auto-rotazione, anche quando il pannello è regolato a 90 gradi, e l'immagine viene visualizzata sullo schermo in base alla nuova posizione di visualizzazione, senza che l'utente debba effettuare la regolazione manualmente tramite software. Questa caratteristica rappresenta un significativo passo avanti in termini di praticità e convenienza.

L'uso della tecnologia di retroilluminazione LED con pannello LCD inoltre assicura eccellenti prestazioni in termini di consumo di energia, garantendo un risparmio energetico di circa il 30% in più rispetto ai tradizionali pannelli CCFL. Per quanto riguarda le prestazioni, MSI Wind Top AP2011 utilizza la seconda generazione di processori Intel Core, la cui rivoluzionaria capacità di calcolo permette un multi-tasking più efficiente, mentre la presenza di porte COM rende lo strumento ideale per una vasta gamma di applicazioni aziendali. Inoltre, tutta la lineup di MSI All-in-On PC dedicati ad ambienti professionali, dispongono anche di una speciale funzione "Pro Kit", che consente agli utenti di trovare il software di cui hanno bisogno rapidamente e facilmente. Pro Kit comprende "White Board", software sviluppato da MSI per l'impiego in piccoli incontri e presentazioni.

MSI Wind Top AE2010

La nuova serie di PC all in one MSI, dedicata all'intrattenimento, comprende il modello Wind Top AE2211 e Wind Top AE1931, due PC straordinariamente attraenti caratterizzati dall' avanzata tecnologia touch-screen. Wind Top AE2211 utilizza un display da 21,5 pollici multi-touch con tecnologia a retorilluminazione LED che supporta una risoluzione di 1920 × 1080 pixel Full HD. In combinazione con la più recente CPU Intel di seconda generazione, questo prodotto dà prestazioni eccezionali e flessibili, consentendo agli utenti di lavorare più velocemente e in modo più efficiente.

Il sottile e leggero Wind Top AE1930 ha un display da 18,5 pollici e il nuovo processore Intel Atom, che combina elevate prestazioni con un basso consumo energetico (un risparmio energetico di circa il 20% rispetto alla precedente generazione di processori). Sia in termini di prestazioni che in termini di rispetto ambientale, l'AE1930 rappresenta un importante passo avanti. Per quanto riguarda i software, i modelli di PC All-in-One Entertainment dispongono di un kit "Fun", che comprende non solo lo Smart Media Sync e tutte le funzioni intelligenti previste nei modelli precedenti, ma anche una serie di altri software audio-visivi e di intrattenimento

Un software di correzione degli errori, facile e comodo, sviluppato da MSI per rispondere al target di riferimento dei suoi PC all in one, che oggi tocca varie fasce di età, ecco cos'è il "Quick Fix". Tre sono gli elementi di base di questo software: Centro di correzione, aggiornamenti in tempo reale e strumenti di recupero dati. Oltre ad aiutare gli utenti a individuare e affrontare i problemi informatici di tutti i giorni, Quick Fix può anche aiutare con l'aggiornamento dei software, e può anche aiutare a ripristinare il PC alle impostazioni originali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy