Home News MSI Wind Top AE2420 e AE2280 3D multitouch

MSI Wind Top AE2420 e AE2280 3D multitouch

MSI Wind Top AE2420 e AE2280 3D multitouchPoco dopo la presentazione della postazione di gioco mobile GT660, GT660, e X-Slim X360, MSI svela i dettagli di due nuovi AIO di fascia alta appartenenti alla serie Wind Top. Stiamo parlando dei modelli MSI Wind Top AE2420 e AE2280.

Grandi novità in casa MSI che ha presentato al pubblico due nuovi sistemi All-in-One di elevato profilo, piuttosto interessanti sia dal punto di vista del design, come sempre molto ricercato, sia delle specifiche tecniche. Il settore degli AIO sta riscuotendo, non a caso, un discreto successo per la praticità d'uso e per la possibilità d'impiego in qualunque ambiente, anche elegante o raffinato quale potrebbe essere un salotto.

MSI Wind Top AE2420

Il Wind Top AE2280 di MSI è un modello da 22 pollici che può essere indifferentemente equipaggiato con processori Intel di ultima generazione Core i3/i5/i7. Il pannello, sensibile al tocco, supporta funzionalità multitouch e rende l'uso del sistema una esperienza entusiasmante per tutta la famiglia. Il modello MSI Wind Top AE2420 spicca sugli altri per l'impiego di un pannello da 24 pollici multitouch da 120 Hz con tecnologia 3D da gustare mediante i classici occhiali forniti in dotazione.

Anche per questo AIO è possibile scegliere processori Core i3/i5/i7 che, lo ricordiamo, integrano la sottosezione grafica. Inoltre, grazie alla tecnologia Turbo Boost, è possibile innalzare la frequenza di lavoro per affrontare situazioni elaborative più complesse. I due sistemi All-in-One condividono la sezione sonora di alta qualità Premoium Sound Tecnology che arricchisce l'esperienza multimediale, soprattutto durante la visione di film. Grazie agli speakers da 5W (AE2280) o 10W (AE2420) integrati nella struttura, si ottiene la copertura di un range di frequenze notevolmente esteso per un suono ricco e corposo.

Il sistema operativo scelto dal produttore è Windows 7 che, proprio per concezione, è ottimizzato per sistemi touchscreen. L'impiego, dunque, della funzionalità multitouch, rende naturale qualunque operazione sugli oggetti presenti sul desktop. Anche soltanto sfogliare fotografie, diviene un momento di relax e divertimento. Ovviamente, questi due All-in-One possono sfruttare efficacemente anche un mouse e tastiera tradizionale, sicuramente più adatti per usi classici. In occasione del CeBit di Hannover, saranno rilasciate maggiori informazioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy