Home News MSI Wind Top AC1900: Classic con stile

MSI Wind Top AC1900: Classic con stile

MSI Wind Top AC1900: Classic con stileMSI ha presentato il suo primo all-in-one appartenente alla serie Classic. MSI Wind Top AC1900 si propone come soluzione versatile votata alla multimedialità.

Non v’è dubbio che i sistemi all-in-one stiano riscuotendo un certo successo, sia perchè integrano un vero e proprio personal computer nello spazio di un display sia per il forte carattere orientato alla multimedialità e all’intrattenimento per tutta la famiglia. MSI in queste ore ha presentato il nuovo AIO MSI Wind Top AC1900 della serie Classic, basato sul sistema operativo Windows 7 Home Premium di Microsoft ed equipaggiato con un ampio display da 18,5 pollici di diagonale in grado di restituire le immagini ad una risoluzione massima di 1.366 x 768 pixel.

MSI Wind Top AC1900

MSI Wind Top AC1900 è comandato da un processore Intel Celeron E3400 Dual Core da 2,6 GHz abbinato ad una dotazione di memoria che può raggiungere i 4 GB DDR3. Il controller video è Intel GMA X4500 mentre lo storage è affidato ad un hard disk da 320 GB. Questi sono i tratti salienti del nuovo All-in-One presentato dall'azienda taiwanese che viene arricchito dalla presenza di un pratico masterizzatore DVD e da una webcam integrata con sensore da 1,3 megapixel, estremamente utile per restare in contatto con i propri amici, anche con quelli più lontani.

Wind Top AC1900 dispone di un card reader compatibile con i formati più diffusi ed, ovviamente, mette a disposizione una classica scheda di rete Gigabit Ethernet. Quest’ultima viene abbinata ad un modulo per connessioni wireless 802.11b/g/n. Trattandosi di un device prettamente multimediale, settore nel quale esprime il massimo delle sue potenzialità, AC1900 è dotato di un sistema di speaker stereo da 2 x 2 W.  Il design di Wind Top AC1900 è particolarmente ricercato e ben si abbina a qualunque tipo di arredamento.

MSI Wind Top AC1900 retro

Misura 471 x 347 x 64 millimetri ed è quindi efficacemente utilizzabile anche in quei contesti dove lo spazio scarseggia. Due degli aspetti più interessanti di questo modello sono il contenuto livello di rumorosità che lo rende compatibile con qualunque ambiente, e i consumi particolarmente ridotti che permettono di risparmiare sulla bolletta dell’elettricità rispetto ad un sistema desktop tradizionale. Ricordiamo che MSI, nello stesso segmento di mercato, ha lanciato ultimamente anche il modello Wind Top AE2420 3D, il suo primo sistema all-in-one multitouch 3D destinato all’intrattenimento di tutta la famiglia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy