Home News MSI Wind Love Edition per beneficenza

MSI Wind Love Edition per beneficenza

MSI Wind Love EditionLove with the Wind è il nome del programma di beneficenza a cui MSI ha aderito, per portare informatizzazione nei paesi più poveri, con un netbook MSI Wind in versione Love.

Tutti ormai conosceranno il netbook MSI Wind, del quale trovate un'approfondita recensione tra le nostre pagine, ma forse non a qualcuno sarà sfuggita l'ultima versione rilasciata dall'azienda taiwanese e denominata MSI Wind Netbook Love Edition.

MSI Wind Love Edition 

Ciò che colpisce ad un primo sguardo è sicuramente l'originale finitura del suo chassis, che colora il classico bianco del suo rivestimento, con cuori stilizzati e colorati. L'iniziativa fa parte di un programma di beneficenza "Love with the Wind" a cui MSI partecipa per la diffusione dell'informatizzazione nei Paesi più poveri, contro il digital divide.

MSI Wind Love Edition naturalmente sarà disponibile in edizione limitata esclusivamente per le nazioni aderenti all'iniziativa tra le quali elenchiamo: Taiwan, China, Polonia, Ucraina, Turchia, Russia, Vietnam, Filippine, Indonesia, Korea e India. Non ci sono informazioni sulla dotazione tecnica della nuova versione, il costo e le date del suo lancio.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy