ImageOggi vi presentiamo il netbook MSI Wind nei più piccoli dettagli, grazie alla diffusione delle immagini ufficiali. Un design pulito e sobrio, per un notebook leggero come il vento!


Ve lo abbiamo presentato la settimana scorsa in una videorecensione, ma oggi siamo in grado di offrirvi un ricco set di fotografie ad alta risoluzione del discusso MSI Wind PC, rivelato ufficialmente pochi giorni fa dall'azienda taiwanese. Vi ricordiamo che il piccolo MSI Wind Notebook, potrà integrare uno schermo LCD da 8.9 o 10 pollici con una risoluzione di 1024x800, a seconda delle esigenze lavorative dell'utente.

ImageImageImage

Il cuore del netbook sarà caratterizzato da un processore Intel Atom a 1.6GHz, 1GB di memoria, hard disk da 2.5 pollici con una capacità di 80GB, una webcam da 1.3Megapixels, Bluetooth e WiFi b/g. Il sistema operativo potrà essere rappresnetato da una distribuzione Linux o da Windows XP. Dalle immagini ufficiali, possiamo evidenziare come MSI abbia voluto curare Wind sin nei più piccoli dettagli, con una tastiera completa e di dimensioni maggiori rispetto ai suoi concorrenti.

ImageImageImage

Con un'autonomia annunciata è di 7 ore, MSI Wind sarà introdotto sul mercato europeo per il prossimo mese di Giugno ad un prezzo compreso tra 299 e 699 euro, a seconda delle configurazioni scelte. Per una galleria completa seguite questo link.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti