Home News MSI SketchBook: foto dal Computex 2010

MSI SketchBook: foto dal Computex 2010

MSI SketchBook: foto dal Computex 2010MSI porta al Computex 2010, il nuovo concept netbook-tablet, MSI Sketchbook, già visto qualche giorno fa ad Amsterdam. L'azienda taiwanese punta sull'innovazione e sul design.

Dopo averlo visto in anteprima ad Amsterdam, in un evento dedicato alla stampa europea, abbiamo nuovamente l'opportunità di mettere le mani sul prototipo MSI Sketchbook, un netbook-tablet, dedicato a coloro che amano disegnare e agli artisti di successo, con l'esigenza di archiviare in modo rapido ed ordinato i propri schizzi. In occasione della fiera di Taipei, Computex 2010, il produttore taiwanese MSI ha mostrato nuovamente per il pubblico asiatico il suo Sketchbook.

MSI Sketchbook  presentazione

MSI Sketchbook

Dietro il concept MSI Sketchbook si cela un netbook un po' particolare: la sua tastiera tradizionale può ribaltarsi facendo spazio ad un grande touchpad touchscreen, sul quale è possibile disegnare. Questa soluzione permette una certa versatilità al dispositivo, che potrà essere così utilizzato per diversi impieghi. La tastiera fisica sarà necessaria per scrivere mail o fogli di testo, mentre la tavoletta touch potrà rappresentare un valido supporto per disegnare e tracciare qualche schizzo con lo stilo in dotazione.

MSI Sketchbook

L'azienda taiwanese al momento non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli sul dispositivo, sul suo costo e sulla sua disponibilità, ma ha assicurato che il sistema integrerà anche un software proprietario per il riconoscimento della scrittura manuale. Non è ancora noto il sistema operativo che sarà installato. Nell'attesa di scoprire ulteriori curiosità, godetevi questa ricca galleria fotografica scattata da noi per l'occasione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy