Home News MSI PR210 Ya! Edition, allegro, colorato e multimediale

MSI PR210 Ya! Edition, allegro, colorato e multimediale

ImageA Settembre, al rientro dalle vacanze, MSI accoglierà i suoi clienti con la nuova serie di portatili PR210 Ya! Edition, in tre colorazioni differenti, denim blue, lime green e pink.

A Settembre, la coloratissima famiglia di portatili MSI Ya! Edition sbarcherà anche in Italia, portando con sé una ventata di allegria e originalità. Il primo notebook della serie sarà l'ultraportatile MSI PR210, disponibile nelle tinte denim blue, lime green e pink.

Image

Che si preferisca un informale blu, una rilassante verde, o un elegante e prezioso colore rosa confetto, una cosa è certa: l'MSI PR210 Ya! Edition romperà con la monotonia e il grigiore ai quali i notebook ci hanno abituati, per consentirci di scegliere una macchina che rifletta, anche esteticamente, la nostra personalità.

Image

Ne deriva un notebook eclettico capace di spaziare senza difficoltà dal lavoro d'ufficio all'intrattenimento domestico, grazie ad una dotazione hardware particolarmente completa e al fattore di forma da 12 pollici wide. Sul primo versante tornerà sicuramente molto utile il lettore di impronte digitali integrato che, in combinazione con il modulo TPM (Trusted Platform Module), consentirà di accedere al notebook e ai propri documenti riservati con una semplice pressione dei polpastrelli sullo scanner, senza più il bisogno di ricordare username e password.

Sotto il profilo multimediale, invece, va sottolineata la presenza dell'interfaccia HDMI (High-Definition Multimedia Interface), per trasferire l'output video su un televisore esterno in alta definizione con lamassima qualità digitale.

Image

Il PR210 fornisce,inoltre, un innovativo Microfono AI Array in grado di annullare i rumori ambientali e il riverbero. AI Array MIC usa un sistema innovativo nel gestire la voce, creando una sorta di cono 3D di fronte al PR210: tutto ciò che si trova al di fuori di questo cono verrà automaticamente annullato. Una soluzione perfetta per chi usa Skype o durante una teleconferenza, in combinazione con la webcam integrata da 1.3 megapixel.

Le features per l'intrattenimento digitale sono completate dal sintonizzatore DTV, che permetterà di vedere e registrare i propri programmi TV preferiti direttamente sul portatile. Sottolineamo l'originalità di una dotazione di questo tipo su un ultraportatile.

Il sistema è mosso da un processore AMD Turion 64 X2, una scelta indubbiamente coraggiosa in un periodo di incontrastato dominio delle piattaforme mobili Intel. In aggiunta, il PR210 offre un card reader 4-in-1, una porta IEEE1394 e un masterizzatore Muti-DVD.

Successivamente, l'offerta di notebook della serie Ya! Edition si arricchirà dei computer portatili EX600, con fattore di forma 15,4 pollici wide e piattaforma Intel Santa rosa.                  

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Per la felicità delle signorine smilies/cheesy.gif  
0

Piccolapes

agosto 01, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy