Home News MSI GX660 e GT660 pronti per la sfida Beat-It

MSI GX660 e GT660 pronti per la sfida Beat-It

MSI GX660 e GT660 pronti per la sfida Beat-ItMSI ha annunciato il torneo mondiale di videogame, denominato Beat-It, in collaborazione con una delle squadre più importanti al mondo negli sport elettronici, i FnaticMSI. Anche voi potete partecipare!

Sfruttando la partnership di successo con i FnaticMSI e celebrando il lancio dei notebook per videogiocatori MSI GT660 e GX660, l'azienda taiwanese ha organizzato una serie di tornei online tra giugno e settembre con un montepremi totale di oltre 65.000 dollari. Combinando la scheda grafica più veloce con la CPU più potente, le gamestation MSI GT660 e GX660 rappresentano i notebook più performanti dedicati ai videogiocatori professionisti. La scheda grafica Nvidia GeForce 285 GTX di MSI GT660 permette un aumento di performance del 50% rispetto alle precedenti generazioni.

MSI BeatIt al Computex 2010

La nuova tecnologia PhysX porta a vivere in maniera realistica i videogames, a massime risoluzioni e prestazioni audio grazie al sistema studiato da Dynaudio. Il nuovo processore Intel Core i7 2010 aggiunge al GT660 potenzialità come la tecnologia Turbo Boost e il quad core multitasking, nonché l'esclusiva tecnologia Turbo Driver Engine di MSI. Usando la piattaforma Fnatic.Play (http://play.fnatic.com) MSI organizzerà tornei online di 4 dei giochi più popolari nel mondo dell'eSport, quali Call Of Duty 4, Counter Strike 1.6, Heroes of Newerth e Quake Live.

Per le squadre e i giocatori che parteciperanno ai tornei di Counter Strike 1.6 e Quake Live ci sarà anche l'occasione di vincere un viaggio a Pechino per la grande finale, programmata nel week-end del 4 settembre. La gran finale darà l'opportunità ai fortunati vincitori di giocare per un montepremi totale di oltre 35.000 dollari e sfidare una serie di squadre e giocatori professionisti invitati inclusi i pluripremiati FnaticMSI stessi. Ecco la pianificazione dei tornei:

Si inizia con il torneo di Call of Duty 4 con 128 squadre, con un montepremi totale di 1,800 dollari, a metà Giugno. Si preannuncia come uno dei tornei online di Call of Duty 4 più grandi della storia! Call of Duty 4 (5v5) – Aperto a tutti – 128 squadre - primo premio $1000, secondo premio $500, e terzo premio $30.

I prossimi tornei e tutti gli altri dettagli verranno comunicati su http://beatit.msi.com e http://play.fnatic.com/ e poco dopo l'annuncio verranno aperte le iscrizioni.

  • Counter Strike 1.6 (5v5) – 256 squadre - aperto a tutti – Giugno
  • Quake Live (Dual) – 256 giocatori – aperto a tutti – Luglio
  • Heroes of Newerth – 64~128 squadre – aperto a tutti –  Luglio~Agosto

Se pensate di avere abbastanza skill per competere e volete avere l'opportunità di vincere un premio in denaro contro i migliori giocatori al mondo, visitate il il microsito di Beat-It per restare aggiornati su tutte le novità. Se preferite più guardare che giocare potrete seguire tutto l'evento in streaming live.