Home News MSI GX660 e GT660 pronti per la sfida Beat-It

MSI GX660 e GT660 pronti per la sfida Beat-It

MSI GX660 e GT660 pronti per la sfida Beat-ItMSI ha annunciato il torneo mondiale di videogame, denominato Beat-It, in collaborazione con una delle squadre più importanti al mondo negli sport elettronici, i FnaticMSI. Anche voi potete partecipare!

Sfruttando la partnership di successo con i FnaticMSI e celebrando il lancio dei notebook per videogiocatori MSI GT660 e GX660, l'azienda taiwanese ha organizzato una serie di tornei online tra giugno e settembre con un montepremi totale di oltre 65.000 dollari. Combinando la scheda grafica più veloce con la CPU più potente, le gamestation MSI GT660 e GX660 rappresentano i notebook più performanti dedicati ai videogiocatori professionisti. La scheda grafica Nvidia GeForce 285 GTX di MSI GT660 permette un aumento di performance del 50% rispetto alle precedenti generazioni.

MSI BeatIt al Computex 2010

La nuova tecnologia PhysX porta a vivere in maniera realistica i videogames, a massime risoluzioni e prestazioni audio grazie al sistema studiato da Dynaudio. Il nuovo processore Intel Core i7 2010 aggiunge al GT660 potenzialità come la tecnologia Turbo Boost e il quad core multitasking, nonché l'esclusiva tecnologia Turbo Driver Engine di MSI. Usando la piattaforma Fnatic.Play (http://play.fnatic.com) MSI organizzerà tornei online di 4 dei giochi più popolari nel mondo dell'eSport, quali Call Of Duty 4, Counter Strike 1.6, Heroes of Newerth e Quake Live.

Per le squadre e i giocatori che parteciperanno ai tornei di Counter Strike 1.6 e Quake Live ci sarà anche l'occasione di vincere un viaggio a Pechino per la grande finale, programmata nel week-end del 4 settembre. La gran finale darà l'opportunità ai fortunati vincitori di giocare per un montepremi totale di oltre 35.000 dollari e sfidare una serie di squadre e giocatori professionisti invitati inclusi i pluripremiati FnaticMSI stessi. Ecco la pianificazione dei tornei:

Si inizia con il torneo di Call of Duty 4 con 128 squadre, con un montepremi totale di 1,800 dollari, a metà Giugno. Si preannuncia come uno dei tornei online di Call of Duty 4 più grandi della storia! Call of Duty 4 (5v5) – Aperto a tutti – 128 squadre - primo premio $1000, secondo premio $500, e terzo premio $30.

I prossimi tornei e tutti gli altri dettagli verranno comunicati su http://beatit.msi.com e http://play.fnatic.com/ e poco dopo l'annuncio verranno aperte le iscrizioni.

  • Counter Strike 1.6 (5v5) – 256 squadre - aperto a tutti – Giugno
  • Quake Live (Dual) – 256 giocatori – aperto a tutti – Luglio
  • Heroes of Newerth – 64~128 squadre – aperto a tutti –  Luglio~Agosto

Se pensate di avere abbastanza skill per competere e volete avere l'opportunità di vincere un premio in denaro contro i migliori giocatori al mondo, visitate il il microsito di Beat-It per restare aggiornati su tutte le novità. Se preferite più guardare che giocare potrete seguire tutto l'evento in streaming live.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy