Home News MSI GT780 e GX780: 20.000 punti al PCMark Vantage

MSI GT780 e GX780: 20.000 punti al PCMark Vantage

MSI GT780 e GX780: 20.000 punti al PCMark VantageI notebook MSI GT780 e GX780 presentano una nuovissima piattaforma hardware e tecnologia superiore di overclocking. La dimostrazione è stata data di recente all’Intel Developer Forum (IDF 2011) svoltosi a Pechino. MSI GT780 ha di nuovo raggiunto il record di notebook più veloce del mondo, ottenendo ben 20,000 punti con PCMark Vantage.

MSI ha introdotto la nuova generazione di notebook gaming professionali MSI GT780 e GX780 con processore Intel Core i7 Sandy Bridge e la potente scheda grafica di fascia alta serie Nvidia GeForce 500M. MSI ha anche lavorato con SteelSeries, leader mondiale nella progettazione di tastiere, per garantire il massimo agli utenti gamer più esigenti. "Non importa a che gioco stai giocando, con il notebook GT/GX780 la vittoria è assicurata", questo potrebbe essere lo slogan della gamma gaming di MSI.

MSI GT780

Eric Kuo, Vice Presidente associate delle Vendite globali dei notebook MSI, fa notare che i notebook GT/GX780 sono il pezzo forte del 2011. L’azienda ha lavorato duramente per progettare questo notebook in grado di venire incontro alle più alte esigenze di ogni singolo utente, raccogliendo feedback ed informazioni in tutto il mondo. Grazie al processore Intel Core i7 quad core (al momento il più veloce sul mercato) e la scheda grafica di fascia alta Nvidia con supporto alle DirectX non ci sono paragoni di potenza! Non manca poi Dynaudio e THX TruStudio Pro per ottenere la più ricca esperienza sonora di sempre.

MSI è stata invitata a partecipare allo special evento annual di Intel IDF 2011 a Pechino per mostrare la velocità dei prodotti GT/GX780 agli esperti di alta tecnologia di tutto il mondo. MSI GT780 integra una CPU Intel Core i7 quad core, quattro slot DDR3 di memoria, e architettura accellerata dual hard disk. Quando si vuole overclockare questa potentissima macchina, è necessario solamente premere un tasto per aumentare le prestazioni del processore, fino al 20% senza la necessità di riavviare il notebook.

MSI GX780

E’ possibile effettuare questa operazione durante qualsiasi gioco. Durante la dimostrazione a Pechino, questo notebook ha raggiunto ben 20,000 punti su PCMark Vantage, rendendolo il notebook più veloce di sempre. Le serie di notebook MSI GT780 e MSI GX780 non solo vanta la sua fama nel distruggere qualsiasi record precedentemente imposto, ma presenta un design davvero unico e chic, che colpisce l'attenzione di tutti. Le lettere bianche "MSI" al centro della cover accentuano il telaio il lega di alluminio, rendendo i notebook MSI GT/GX780 non solo vere e proprie macchine da guerra, ma anche computer dall'estetica davvero sorprendente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy