Mostrati in anteprima al CES 2019, i nuovi notebook MSI GS75 Stealth, MSI GE75 Raider, MSI GL63 e MSI GT75 Titan, tutti basati sulle potenti GPU Nvidia GeForce RTX sono disponibili in Italia con prezzi a partire da 1899 euro.
Con un comunicato stampa, MSI ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano di ben quattro diverse serie di gaming notebook equipaggiate con le nuovissime GPU Nvidia GeForce RTX 2000. Per coloro che dall’annuncio del CES 2019 non attendevano altro che poter mettere le mani su queste gamestation, i modelli MSI GS75 Stealth, MSI GE75 Raider, MSI GL63 Leopard e MSI GT75 Titan sono finalmente acquistabili anche in Italia. E questo è un motivo in più per dare un'occhiata agli articoli di approfondimento e alle video prove realizzate a Las Vegas.
Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core i7, la nuova GPU Nvidia GeForce RTX 2080 Max-Q, un display IPS-level da 17.3 pollici e 144HZ con cornici ultrasottili e un touchpad extra large, MSI GS75 Stealth stupisce fin dal primo sguardo per il suo elegante chassis in lega di alluminio e lo spessore di soli 19 mm, davvero incredibile per un simile mostro di potenza.
Un look particolarmente aggressivo, che sicuramente non lo fa passare inosservato, invece, caratterizza MSI GE75 Raider che, con la GPU Nvidia GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7 è in grado di assicurare tutta la potenza che si desidera per giocare davvero al massimo. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale, il GE75 mette a disposizione l’esclusiva tecnologia di raffreddamento MSI Cooler Boost 5, una tastiera con retroilluminazione per-key RGB firmata SteelSeries e l’App Player MSI, che consente di giocare ai titoli per smartphone sul suo spettacolare display di livello IPS da 17.3 pollici.
Un display da 15.6 pollici, CPU Intel Core i7 di ottava generazione, GPU NVIDIA GeForce RTX 2060 e un esclusivo sistema di raffreddamento a doppia ventola con 7 heat pipe sono il poker d’assi che sfoggia il nuovo MSI GL63 Leopard. Questo nuovo gaming laptop, per assicurare i massimi livelli d’immersività nei giochi, mette poi a disposizione le meraviglie dell’audio surround 3D, una precisa tastiera da gaming retroilluminata firmata SteelSeries e le straordinarie prestazioni della connettività Killer Gaming LAN.
Infine, chi punta al top assoluto in termini di performance e a sfruttare al massimo tutte le opportunità offerte dalla grafica RTX nell’ambito del ray tracing in tempo reale, dell’ intelligenza artificiale e dello shading programmabile, potrà orientarsi sul velocissimo GT75 Titan, equipaggiato con display 17,3” UHD 4K IPS-level G-Sync, scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 o 2070, CPU Intel Core i7 e 32 GB di DDR IV.
I quattro gaming notebook MSI sono in vendita o preordinabili in Italia con prezzi a partire da 2799 euro per il GS75 Stealth, 2499 euro per il GE75 Raider, 1899 euro per il GL63 e 3499 euro per il GT75 Titan.