Home News MSI GE600 e GE700 per gaming al CeBIT 2010

MSI GE600 e GE700 per gaming al CeBIT 2010

MSI GE600 e GE700 per gaming al CeBIT 2010MSI ha regalato numerosi modelli di sistemi mobili espressamente progettati per i videogiochi di ultima generazione. Oltre alla serie MSI GT640, GT660 e GT740, propone anche due dispositivi MSI GE600 e GE700.

Al CeBIT di Hannover, MSI si è presentata con numerose soluzioni per accontentare i desideri dei videogiocatori. Tutti i modelli vantano una cura particolare non solo per quanto riguarda l'aspetto legato alle prestazioni in ambiente grafico, evidentemente fondamentale per questa classe di dispositivi, ma anche per ciò che concerne la sezione audio, arricchita dalla tecnologia SRS Premium Sound e da specifici sistemi di speakers, ideali per ricreare suggestivi effetti sonori.

MSI GE600

I modelli MSI GE600 e GE700 vantano un form factor pari, rispettivamente, a 16 e 17,3 pollici e permettono un certo grado di trasportabilità. Questa caratteristica diviene fondamentale per chi desidera sfruttare il proprio sistema in completa mobilità, utilizzando anche le varie tecnologie connettive per accedere a sessioni di gioco multiplayer online. MSI GE600, basato sul processore Intel Core i5-430 e sul chipset Intel HM55, monta memorie di tipo DDR3 fino ad un massimo di 8 GB.

MSI GE600

La scheda grafica è una ATI Mobility Radeon HD5730 equipaggiata con 1 GB di memoria GDDR3 dedicata che promette interessanti slanci nei confronti della grafica 3D. Una porta eSATA permette di collegare eventuali periferiche di memorizzazione dati aggiuntive mentre la porta HDMI è la scelta obbligata per utilizzare televisori esterni in alta definizione. Il modello MSI GE700, a parte le dimensioni del display, leggermente più grandi, condivide col suo "fratello minore" gran parte delle specifiche tecniche, risultando un vero e proprio strumento per l'intrattenimento personale.

MSI GE700

L'autonomia del sistema viene garantita dalla tecnologia proprietaria Eco Engine, attraverso la quale è possibile scegliere lo specifico profilo energetico che meglio si adatta alla situazione da affrontare. Non solo: la tecnologia MSI 3D Boost, appositamente sviluppata per attivare, in base alle esigenze, la scheda grafica Radeon o quella integrata nel chipset, permette un utilizzo più razionale ed efficiente delle risorse messe a disposizione dal sistema.

MSI GE700

Direttamente dal CeBIT, Notebook Italia propone nuove immagini di tutti i sistemi appartenenti alla serie G di MSI che si contrappone alla linea C (Classic) la quale comprende soluzioni maggiormente indirizzate alla multimedialità e all'utilizzo casalingo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy