L'azienda taiwanese ha introdotto ufficialmente sul mercato i nuovi notebook MSI FX620, FR620, FR720 e FX720, quest'ultimo dotato di display da 17.3 pollici con processore Intel Sandy Bridge.


Nella giornata di ieri, MSI ha rilasciato ufficialmente quattro nuovi notebook multimediali con piattaforma Intel Huron River e processori Intel Sandy Bridge. Parliamo in particolare dei modelli MSI FX620, FR620, FR720 (già visti in occasione del CES 2011) e di MSI FX720, di cui vorremmo occuparci in questa notizia. Il nuovo computer portatile MSI FX720 è comandato da un processore Intel Core i5 di seconda generazione (Intel Sandy Bridge).

Il notebook MSI possiede un display da 17.3 pollici a LED backlight HD+ con risoluzione di 1600x900 pixel, scheda grafica Nvidia GeForce GT 520M con 1GB di memoria RAM, hard disk da 250GB/320GB/500GB e unità ottica Blu-Ray. La dotazione è completata da un modulo WiFi 802.11b/g/n, Gigabit Ethernet, Bluetooth 2.1 + EDR, lettore di schede e 4 altoparlanti con tecnologia Premium Sound by THX TruStudio Pro. Non mancano due porte USB 3.0 e due porte USB 2.0, HDMI e D-Sub.

Il sistema operativo precaricato è Windows 7 Home Premium. MSI FX720 è equipaggiato con tecnologia GPU Boost, messa a punto dall'azienda taiwanese, che permette agli utilizzatori di switchare tra il chip grafico integrato (nel processore Sandy Bridge) e la scheda grafica dedicata. Il notebook possiede inoltre la tecnologia per il risparmio energetico MSI ECO Engine e i-Charger che invece consente di ricaricare un dispositivo elettronico attraverso le porte USB.

Le dimensioni del notebook MSI FX720 sono di 418 x 269 x 39 millimetri e peso 2.8 chilogrammi. Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità in Italia di questo laptop, ma vi terremo aggiornati su future novità.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy