Home News MSI EX620: bravo nell'intrattenimento digitale

MSI EX620: bravo nell'intrattenimento digitale

MSI Bravo EX620Vi presentiamo oggi un nuovo illustre componente della famiglia MSI, modello EX620, un notebook da 16 pollici votato all'intrattenimento digitale e superlativo nella visione di contenuti HD, nel salotto della propria casa.

Il design del nuovo EX620 è davvero innovativo, questo notebook riesce ad esprimere una spiccata personalità nell'intrattenimento digitale, grazie anche ad uno stile unico e speciale. La tranquillità dei colori che oscillano tra il nero lucido e l’argento metallico lasciano spazio alla fantasia del possessore, assicurandogli un esperienza visiva unica. La cura dei dettagli, si mostra anche sulla cornice che racchiude il notebook, ed in particolare sui lati della tastiera. La tecnologia Color Film Print oltre ad abbellire il notebook lo rende anche immune dai fastidiosi segni lasciati dalle impronte digitali.

MSI EX620

MSI Bravo EX620 è un notebook in grado di offrire agli utenti una fantastica esperienza visiva, infatti grazie al semplice sfioramento del pulsante Cinema Pro, il sistema passa alla modalità per la visione dei film. La qualità delle immagini, sullo schermo, sarà più dettagliata, la ricchezza del suono e il subwoofer così come il suono Dolby verranno attivati, regalando un’atmosfera paragonabile a quella che si vive al cinema. Tutte le più avanzate tecnologie si trovano all'interno di questo notebook, la scheda grafica ATI Radeon HD3470 con 256 MB di VRAM, per una più fluida, più dettagliata e più realistica esperienza 3D in alta definizione.

Inoltre EX620, utilizza la nuovissima tecnologia ECO eccezionale ed unica funzione di risparmio energetico offerta da MSI. EX620 utilizza la più recente tecnologia Intel Centrino 2 e monta il processore Intel Core 2 Duo e Intel Express con chipset PM45, per offrire innovative soluzioni di comunicazione mobile con prestazioni senza rivali. Paragonando EX610 agli schermi a 16:10 dei classici notebook, si può facilmente notare che, oltre alla tecnologia Cinema Pro, questo notebook offre un pannello da 16 pollici, formato 16:9, mentre la visuale di calibrazione è stata estesa del 14%. Le barre nere nella parte superiore e inferiore dello schermo sono state eliminate, un opzione che risulta ideale per la riproduzione di filmati ad alta definizione così si può guardare lo schermo da qualsiasi angolo e godere di immagini veramente perfette. Inoltre è presente il display Full HD, opzionale, capace di donare in modo chiaro tutti gli elementi nell’immagine e godere della più naturale e confortante esperienza visiva.

La tecnologia esclusiva di MSI, VIVID LCD, dà alla immagini una ricchezza di colori che stupirà dal primo momento. Durante le sessioni di gioco, lavorando sulle immagini o guardando un film, le 3 dimensioni acquistano subito valore e immergono completamente nella scena. La più avanzata tecnologia ATI, si racchiude nella ATI Radeon HD3470, la scheda grafica con 256MB di VRAM, per una più fluida, dettagliata e realistica esperienza in alta definizione, per un'esperienza visiva superiore. Mai un attimo di ritardo nella successioni delle immagini!

MSI Bravo EX620

EX620 è dotato del sistema Dolby Surround, per un vero godimento, una ricchezza acustica che solo un sistema home theater è in grado di offrirti. EX620 è equipaggiato con due Hi-Fi su entrambi i lati del sensore a sfioramento. Nonostante un look semplice e sofisticato, le prestazioni dell'audio sono eccellenti e migliorate. C'è anche un subwoofer incorporato nella parte inferiore del notebook che offre un'esperienza più realistica del suono. La netta distinzione sonora in più livelli, permette di percepire tutte le tipologie di suono.

La tecnologia Aerodynamic Touch Sensor vi permette con il semplice sfioramento della superficie del notebook, di accedere ad una serie di funzioni specifiche. Non vi resta che sfiorare delicatamente i sensori e iniziare a utilizzare le applicazioni legate ad essi nella più totale calma e semplicità! L'interfaccia HDMI consente non solo il trasferimento dei dati a 5Gbps, ma elimina anche la necessita di conversioni di segnale, garantendo la migliore qualità video. Con una qualità video impeccabile, il notebook MSI consente al computer di essere più chiaro e realistico e incredibilmente adatto come console di gioco.

EX620 supporta la nuova generazione di hard disk basata sul Serial ATA (SATA) da 3 Gb/s, una maggiore scalabilità e il raddoppio della larghezza di banda per un' alta velocità di reperimento dei dati e salvataggio degli stessi. Quindi, questo SATA esterno permette facilmente la condivisione e il trasferimento di contenuti di intrattenimento e digitali su dispositivi esterni. Una webcam da 2.0 megapixel con microfono integrato, vi permettono di avviare in tempo reale la comunicazione e vivere la condivisione video, come ad esempio partecipare a videoconferenze, al fine di migliorare l'efficienza del vostro lavoro.

Il wireless standard a 802.11 b/g/n per avere internet con te in ogni istante. Una soluzione che ti permette di creare uno spazio digitale che ruota intorno a te. EX620 ha scelto il nuovissimo motore ECO, l'eccezionale ed unica funzione di risparmio energetico che ti permette di estendere la durata della batteria durante l'esecuzione di compiti diversi. Basta premere sul sensore ECO e toccare ripetutamente per passare tra le 5 diverse modalità: la modalità gioco, la modalità filmato, la modalità presentazione, la modalità office e la modalità Turbo battery, capace di ridurre al minimo il consumo della batteria durante l'esecuzione di varie applicazioni.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy