Home News Motorola Xoom in Europa entro l'estate

Motorola Xoom in Europa entro l'estate

Motorola Xoom: dettagli sulla disponibilità del tablet HoneycombDal Mobile World Congress 2011 affiornano i primi dettagli circa la disponibilità del tablet Motorola Xoom sul mercato europeo: in vendita anche in Italia dal secondo trimestre del 2011.

L'informazione è stata confermata ufficialmente anche da Motorola Italia: il tablet Xoom sarà disponibile anche nel nostro Paese a partire dal secondo trimestre del 2011. In pratica, se vi siete innamorati di questo tablet ultrasottile con Android 3.0 Honeycomb potrete acquistarlo prima dell'estate.

Motorola Xoom

Non sono stati, invece, comunicati i dettagli circa le configurazioni, il prezzo di lancio ed i canali di distribuzione per l'Italia. Possiamo però anticiparvi che in Germania Motorola Xoom sarà distribuito in partnership con Deutsche Telekom, e in Inghilterra finirà sugli scaffali di Carphone Warehouse, Best Buy, Currys e PC World. Carphone e Best Buy avranno l'esclusiva per il modello equipaggiato con 3G mentre gli altri retailer proporranno la configurazione con sola interfaccia WiFi.

Ed il prezzo? In attesa di informazioni, potete fare qualche supposizione basandovi sul prezzo ufficiale per gli Stati Uniti: 799 dollari da Verizon con 3G e 32GB di storage. Ricordiamo che Motorola Xoom è un tablet con formato di 10,1 pollici, provvisto di una camera posteriore da 5MP, in grado di registrare video HD a 720p, e di webcam frontale da 1.3MP.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy