Motion J3600 con nuove CPU Intel Ivy BridgeMotion arricchisce la sua gamma di soluzioni mobile con il nuovo tablet PC J3600, che grazie alle sue prestazioni avanzate, offre ai professionisti in movimento ancora più opzioni per ottimizzare la produttività sul campo.

Motion Computing ha annunciato il nuovo tablet PC Motion J3600, la nuova generazione di tablet serie J. Il robusto J3600 con schermo dual touch offre prestazioni migliorate in termini di potenza, velocità e connettività, consentendo ai professionisti sempre in movimento di mantenere il massimo livello di produttività per l'intera giornata lavorativa. J3600 ottimizza la produttività mobile per una vasta gamma di applicazioni: dalle funzionalità di navigazione e aggiornamento del Building Information Modeling (BIM) per i cantieri edili, alla gestione delle risorse per i servizi pubblici e all'automazione delle ispezioni sul campo, fino all'accesso e all'aggiornamento delle informazioni complete sui pazienti tramite le cartelle mediche elettroniche. Mettendo in grado gli utenti di raccogliere e documentare i dati in modo più rapido e integrato, si ottiene un significativo miglioramento della produttività e delle prestazioni professionali complessive.

Motion J3600

Dotato dei più recenti processori Intel Core i7 vPro o dei processori Core i5 o i3 (Ivy Bridge Low Voltage), Motion J3600 offre una maggior durata della batteria e prestazioni migliorate. Grazie a una SSD fino a 256 GB e a 16 GB di RAM disponibile, il J3600 consente una produttività praticamente illimitata. Inoltre, la connettività ottimizzata tramite Bluetooth, USB e Wi-Fi garantisce prestazioni migliorate in termini di acquisizione dei dati, collaborazione e documentazione. Tutti questi potenziamenti sono rivolti ai flussi di lavoro mobili che richiedono prestazioni avanzate.

Grazie alla tecnologia Dual Touch, il J3600 consente ai professionisti mobili di beneficiare di tutte le intuitive funzionalità di navigazione multitocco integrate in Windows e in altre applicazioni software. Ottimizzato per le penne digitali e gli input tocco, permette agli utenti di utilizzare le applicazioni software abilitate per touchscreen e i programmi legacy con pulsanti di piccole dimensioni che richiedono la precisione della penna. Per una maggiore flessibilità, la tecnologia "palm rejection" permette di distinguere i tocchi intenzionali da quelli accidentali, mentre il riconoscimento della pressione della penna consente agli utenti di alternare rapidamente le modalità di input.

Per la migliore esperienza di visualizzazione su tablet PC, il J3600 include la tecnologia View Anywhere di Motion e il vetro Gorilla con retroilluminazione a LED Hydis AFFS+, display widescreen per la massima visibilità in ambienti esterni e una resistenza fino a 4 volte superiore rispetto al vetro standard. Il J3600 è testato e collaudato per l'utilizzo in ambienti di lavoro impegnativi. Nonostante un peso di soli 1,6 kg, il tablet Motion presenta un telaio interno in magnesio che ne incrementa la rigidità strutturale, coperture di protezione delle porte e un rivestimento esterno in gomma in grado di assorbire gli urti, in conformità agli standard IP52 e MIL-STD-810G.

La serie J di tablet PC è completata da una robusta serie di accessori e periferiche per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro nei vari ambienti. Dal Work Anywhere Kit che consente di proteggere lo schermo e include una custodia per la batteria di riserva, fino al caricabatterie esterno e all'unità di espansione mobile con sistema di blocco, i dispositivi serie J offrono una vasta gamma di opzioni per razionalizzare le attività mobile ed estendere la praticità d'uso quotidiana.

  • Sistema operativo: Windows 7 Professional originale (32 bit / 64-bit) con supporto per il Windows 8
  • Processori: Intel Core i7-3687U vPro, Intel Core i5-3337U, Intel Core i3-3227U
  • Memoria: 2 GB di RAM (espandibile fino a 16 GB max)
  • Storage: SSD da 64 GB, 128 GB, 256 GB
  • Display: 12,1 pollici (WXGA), widescreen digitale con retroilluminazione a LED AFFS+, tecnologia View Anywhere con vetro Gorilla (ideale per ambienti esterni) o Display widescreen digitale con retroilluminazione a LED AFFS+ da 12,1 pollici (WXGA) con Dual Touch
  • Networking: Intel WiFi 802.11 a/b/g/n, Banda larga mobile opzionale supportata da Gobi, GPS
  • Altro: Case sigillato e resistente ai prodotti chimici, lettore integrato di smart card opzionale, fotocamera/videocamera digitale integrata opzionale
  • Garanzia: 1 anno
  • Sicurezza: Intel Anti-Theft e Computrace

Commenti