Non sempre lo schermo del notebook è la soluzione pu' comoda in casa e in ufficio. Per questo Packard Bell ha presentato due schermi LCD accanto alla nuova lineup di computer portatili: Viseo 191 WS e Maestro 220 HD.


Il miglior compagno per uno dei nuovi notebook Packard Bell EasyNote o per i desktop delle linee i-Max, i-Media ei-Extreme? Uno schermo Viseo 191 o  ! Presentati insieme alla nuova gamma di prodotti per l'Italia, questi monitor LCD sono caratterizzati da un design elegante e da un'estrema facilità d'uso.

Confermando la reputazione di Packard Bell nel design e nella tecnologia, il monitor widescreen da 19 pollici Packard Bell Viseo 191 Ws ha una finitura nera lucida con un elegante pulsante di accensione a LED bianco. Grazie agli altoparlanti invisibili da 2x2W e alla struttura sinuosa e sottile, questo display introduce un tocco di eleganza in tutti i locali della casa. Un monitor di grande stile che si abbina perfettamente ai desktop e ai notebook di Packard Bell.

“I consumatori sono sempre più alla ricerca di monitor che uniscano un design accattivante alla comodità di visione del formato widescreen,” ha commentato Marco Cappella, Packard Bell Italia Country Manager. “Con Viseo 191 Ws gli utenti possono godersi la tecnologia più avanzata senza spendere una fortuna.”

Viseo 191 WS è ideale per la maggior parte delle applicazioni da ufficio e multimediali, restituisce immagini brillanti e nitide con colori vivaci e tempi di risposta velocissimi.
Risoluzione WXGA+ (1440x900), tempo di risposta di 5ms e rapporto di contrasto 1000:1 garantiscono prestazioni multimediali fluide e nitide. Il monitor è Windows Vista Certified e conforme agli standard di risparmio energetico Energy Start.

Le sue caratteristiche non devono trarvi in inganno: Packard Bell assicura che Viseo 191 Ws verrà venduto in Italia ad un prezzo alla portata di tutte le tasche.

Packard Bell Maestro 220 HD, invece, permette di visualizzare contenuti video ad alta definizione da computer provvisti di dispositivii HD come lettori di dischi Blu-Ray e videocamere HD.

Il monitor Packard Bell Maestro 220 HD offre una buona esperienza di visualizzazione per giochi, foto, filmati HD, video e applicazioni con molta grafica, grazie al tempo di risposta video ultrarapido di 2ms, al rapporto di contrasto dinamico 3000:1, alla risoluzione 1680x1050 HD e al rivestimento Diamond View. Inoltre, il monitor è provvisto di connettore DVI con supporto HDCP e un cavo DVI-HDMI che permette all’utente di visualizzare contenuti ad alta definizione da dispositivi esterni. Il monitor Maestro 220 HD è Windows Vista Certified e conforme agli standard di risparmio energetico Energy Start.

Perfetto esempio del design sofisticato e della tecnologia avanzata di Packard Bell, Packard Bell Maestro 220 HD ha finitura nera, altoparlanti invisibili e un elegante sostegno in alluminio: bello da vedere anche quando è spento.

“Il segmento di mercato dei 22 pollici sta esplodendo e i consumatori stanno accumulando contenuti HD in grandi quantità, provenienti da videocamere HD o dischi Blue Ray,”
sottolinea Marco Cappella, Packard Bell Italia Country Manager. “Il Maestro 220 HD è un palcoscenico perfetto per riprodurre contenuti HD che si trovano direttamente sul PC, su Internet o su un dispositivo esterno.”

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy