MINIX NEO C combina un drive SSD da 120/240 GB ad un adattatore multiporte (HDMI, USB 3.0 e USB-C) per MacBook, MacBook Air e MacBook Pro. In offerta su Geekbuying a 62 euro, grazie al nostro codice coupon.
Progettato per Apple Macbook, MacBook Air e MacBook Pro, il nuovo MINIX NEO C - SSD e hub multiporte - è il compagno perfetto per chi lavora in viaggio ed ha bisogno non solo di storage aggiuntivo ma anche di altre interfacce per poter collegare periferiche, chiavette e addirittura un display. Non costa molto, grazie al nostro coupon, quindi è un'ottima occasione per approfittarne.
MINIX NEO C è probabilmente il primo adattatore USB Type-C che combina memoria SSD da 120GB o 240GB, in base al modello scelto, con una serie di porte per aumentare la produttività e facilitare il trasferimento dei dati. In un telaio in alluminio che ne si intona alla finitura dei Macbook, talmente piccolo da poter essere infilato in una tasca (pesa appena 200 grammi), MINIX NEO integra una porta HDMI (4K a 30 fps), due porte USB 3.0 ed una porta USB Type-C (Power Delivery).
Per poter sfruttare la memoria SSD M.2 2280 super-veloce (365 MB/s in lettura e 350 MB/s in scrittura per l'unità da 120GB, 415 MB/s in lettura e 400 MB/s in scrittura per il modello da 240GB), vi basterà collegare il dispositivo alla porta USB Type-C del MacBook ed aspettare che la riconosca come unità storage esterna (attenzione: non supporta Apple SuperDrive). Inoltre, sempre attraverso la stessa porta USB-C, potrete ricaricare il MacBook per non rimanere mai a secco di energia.
Normalmente MINIX NEO C sfiora i 100 euro, ma in questo periodo potete acquistarlo ad un prezzo più vantaggio: Geekbuying offre la versione da 120GB a soli 62.63 euro, inserendo il codice coupon "3WRXQAPS" prima di chiudere l'ordine. L'offerta è valida solo per la colorazione "Space Grey" e terminerà tra 5 giorni, fino ad esaurimento scorte. Il modello da 240GB costa invece poco più di 80 euro (qui il link). La spedizione in Italia è gratuita per entrambi.