ImageEccoci finalmente! Il SP1 di Windows Vista è da oggi disponibile anche in lingua italiana! Il pacchetto raccoglie 23 aggiornamenti e 550 hotfix! Teneteci aggiornati sull'esito delle vostre installazioni!


Grazie alla tempestiva segnalazione di uno dei nostri lettori, siamo i primi a comunicarvi ufficialmente il lancio delService Pack 1 per Windows Vista, il primo pacchetto di aggiornamento del più recente e travagliato sistema operativo Microsoft, anche in lingua italiana.

ImageCome vi avevamo annunciato in precedenza, Microsoft, dopo aver reso disponibile Windows Vista SP1 nelle lingue inglese, francese, tedesca, giapponese e spagnola, ha completato il rilascio nei rimanenti 30 linguaggi, a distanza di circa un mese dal suo primo esordio, avvenuto il 19 Marzo. Anche in Italia, il Service Pack 1 di Windows Vista prende finalmente il posto della versione RC1 ed è da oggi disponibile sul sito Microsoft per il download.

Un aggiornamento di Windows Vista è stato chiesto a gran voce dagli utenti e la softwarehouse di Redmond ha tenuto conto dei loro commenti e suggerimenti nello sviluppo del Service Pack 1. Oltre agli updates già disponibili, SP1 contiene modifiche progettate per risolvere specifici problemi di affidabilità, prestazioni e compatibilità nonché per offrire supporto a nuovi tipi di hardware e a diversi standard emergenti. SP1 semplifica ulteriormente le attività di gestione e installazione di Windows Vista svolte dagli amministratori di sistema. Il pacchetto riunisce in sè 23 aggiornamenti sulla sicurezza e 550 hotfix, per un totale di 544MB.

Ci auguriamo che il Service Pack possa definitivamente risolvere i tanti problemi generati dall'ultimo sistema operativo Microsoft, rendendo più piacevole per gli utenti il passaggio ad un OS più moderno! Teneteci informati sulle vostre esperienze! Riscontrate errori o anomalie, durante o dopo l'installazione del SP1?

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti