Microsoft Hardware propone Comfort Curve Keyboard 3000, una tastiera tradizionale, robusta e con connessione cablata. Ma con un particolare design che migliora l'ergonomia e riduce l'affaticamento.


La tastiera Microsoft Comfort Curve Keyboard 3000 presenta il nuovo design con profilo curvo studiato da Microsoft per assicurare una posizione più ergonomca dei polsi e lmitare la sensazione di affaticamento che si ha quando si scrive al computer per molte ore.

Il design della tastiera Comfort Curve 3000 è infatti caratterizzato da un profilo incurvato che assicura un comfort superiore mantenendo la stessa dimensione per tutti i tasti, come in una tastiera tradizionale. La tastiera presenta inoltre una finitura lucida e grazie al formato compatto occupa meno spazio sulla scrivania.

Dotata di connessione cablata, la tastiera garantisce un collegamento affidabile senza la preoccupazione delle batterie. Inoltre i tasti multimediali consentono di accedere con un solo tocco alle funzioni multimediali più comuni, quali riproduzione, pausa e regolazione del volume. La tastiera Comfort Curve Keyboard 3000 sarà disponibile dal mese di Luglio al prezzo consigliato al pubblico di 19,90 euro con tre anni di garanzia internazionale limitata sull'hardware.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy