Home News Michael Kors Access Runway, l'iconico orologio diventa uno smartwatch

Michael Kors Access Runway, l'iconico orologio diventa uno smartwatch

Michael Kors Access Runway, l'iconico orologio diventa uno smartwatchMichael Kors annuncia il ritorno del suo iconico orologio Runway, rinnovandolo in chiave smartwatch: una nuova e affascinante proposta per la rinomata collezione Michael Kors. In vendita entro agosto 2018 a partire da 329 euro.

Nella nuova generazione della tecnologia wearable, lo smartwatch Runway offre un’innovativa esperienza ultrapersonalizzata con monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità swimproof, tecnologia per i pagamenti, GPS integrato e molto altro. Oltre alle tre classiche placcature in acciaio inossidabile, il marchio presenta anche i primi modelli in assoluto della famiglia con cinturino in silicone, perfetti per chi desidera uno smartwatch che passi facilmente dalla palestra alle serate fuori.

“Sono felice che l’iconico modello Runway entri a far parte della nostra fantastica linea di smartwatch, realizzati in collaborazione con Google, per dotarli dell’ultimissima tecnologia wearable e di Google Assistant,” annuncia John D. Idol, Chairman e CEO di Michael Kors. “Grazie alle nuove caratteristiche e ai nuovi vantaggi degli smartwatch Michael Kors Access, i nostri clienti avranno la certezza di essere connessi come non lo sono mai stati.”

“Le ultime due generazioni della collezione MICHAEL KORS ACCESS hanno permesso agli utenti di tutto il mondo di esprimere il loro stile personale e di rimanere in contatto con il mondo che li circonda,” afferma Miles Barr, Director of Engineering di Wear OS by Google. “Siamo estremamente contenti di poter collaborare di nuovo per realizzare l’ultimo smartwatch Runway e di supportare la continua innovazione di Michael Kors nel campo dei wearable”.

Michael Kors Access Runway

Pensato per soddisfare ogni esigenza, lo smartwatch Runway offre nuovi design dei quadranti digitali, che si connettono e mostrano il battito cardiaco, per un monitoraggio facile e pratico. Inoltre, gli aggiornamenti dell’app My Social, funzionalità che permette agli utenti di sfoggiare le loro foto social di Facebook e Instagram come quadranti dell’orologio, permetterà di personalizzare i quadranti con le foto social utilizzando sticker a tema Michael Kors.  

Il nuovo Runway monitora automaticamente il battito cardiaco durante numerosi tipi di allenamento con Google Fit o app di terze parti (Tic Health è disponibile in Cina) e, grazie alla tecnologia swimproof, potrete metterlo sotto la doccia o alla lezione di nuoto (fino a 3 ATM) per tenere sotto controllo i propri risultati.

Sarà possibile effettuare acquisti con lo smartwatch abilitato NFC utilizzando Google Pay (Alipay è disponibile in Cina), mentre il GPS integrato registra le distanze direttamente dal polso permettendovi di lasciare il telefono a casa ed uscire a fare una passeggiata, una corsa o un giro in bici.
 
Google Assistant vi aiuterà a gestire gli impegni quotidiani, a dare risposte alle vostre domande e molto altro. Dotato di tecnologia Wear OS by Google e del processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 SoC, il nuovo smartwatch touchscreen Michael Kors Access Runway è compatibile sia con telefoni iPhone sia con telefoni Android. La collezione Access Runway autunno 2018 di Michael Kors sarà disponibile in ben 8 varianti nei negozi Michael Kors, online sul sito ufficiale e presso punti vendita selezionati da agosto 2018 con prezzi a partire da 329 euro e fino a 479 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy