Home News Mega saldi su Geekbuying: sconti del 70%, coupon da 50$ e possibilità di vincere Xiaomi Mi9

Mega saldi su Geekbuying: sconti del 70%, coupon da 50$ e possibilità di vincere Xiaomi Mi9

Mega saldi su Geekbuying: sconti del 70%, coupon da 50$ e possibilità di vincere Xiaomi Mi9Geekbuying ha deciso di inaugurare la primavera con una campagna promozionale molto interessante che sarà suddivisa in diverse fasi e garantirà agli utenti numerose modalità di risparmio. A partire da oggi sarà possibile usufruire di codici coupon fino a 50$, il 18 marzo arriveranno sconti fino al 70% e dal 25 marzo potrete vincere uno Xiaomi Mi9.

Gli shop online cinesi approfittano di qualsiasi occasione per lanciare nuove offerte o promozioni: anniversari e feste tradizionali, ma anche l'arrivo della bella stagione. La primavera è ormai alle porte e Geekbuying ha deciso di darle il benvenuto con la nuova iniziativa "March Mega Sale", che vi permetterà di usufruire di sconti, codici coupon e giochi a premi per tutta la restante metà del mese di marzo. Su questa pagina troverete tutte le informazioni dettagliate sulla promozione, mentre noi cercheremo di guidarvi per sfruttare al massimo tutte le occasioni che lo shop propone.

>>> Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere l'offerta <<<

March Mega Sale di Geekbuying

Già a partire da oggi - e fino al 1° aprile - potrete sfruttare i codici coupon posizionati in cima alla pagina sopra indicata:

  • 50 dollari di sconto per ordini superiori a 800 dollari (codice: GKBMEGA50)
  • 5 dollari di sconto per ordini superiori a 80 dollari (codice: GKBMEGA2)
  • 2 dollari di sconto per ordini superiori a 20 dollari (codice: GKBMEGA1)

Gli sconti veri e propri, invece, inizieranno ufficialmente il 18 marzo e proseguiranno fino al 25 marzo, permettendo di risparmiare fino al 70% su smartphone, smartband, smartwatch e accessori. Inoltre, per quanto riguarda le spedizioni dai magazzini locali, con consegna duty free (no dazi e IVA) e in soli cinque giorni, gli sconti raggiungeranno il 50%. Altre modalità di risparmio riguardano i nuovi utenti e gli acquisti dall'applicazione dedicata: i primi otterranno un coupon da 20$ utilizzabile su tutto il sito, mentre chi utilizzerà l'app avrà la possibilità di risparmiare ulteriormente ed accedere ad offerte lampo a partire da 0.01 dollari.

Dal 25 marzo, poi, inizierà il gioco che consentirà di accaparrarsi il nuovissimo top di gamma Xiaomi Mi9, arriveranno altri sconti massicci su oltre 3000 articoli e nuove occasioni legate all'April Fool's Day (il nostro Pesce d'aprile). Purtroppo dovremo aspettare ancora qualche giorno per saperne di più.

Lo shop ha suddiviso tutti i prodotti più rilevanti in categorie, per permettere agli utenti di individuare facilmente gli articoli di loro interesse, applicare i codici coupon e verificare il magazzino di provenienza e la disponibilità degli sconti. Infine, nella sezione finale (More Great Deals), c'è la lista della merce attualmente in saldo, fra cui si notano alcuni dispositivi. Vi facciamo notare che i prezzi indicati qui sotto, possono essere ulteriormente ribassati utilizzando i coupon segnalati all'inizio dell'articolo. In particolare, troviamo:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy