Home News MCE mette 1TB di spazio nei Macbook Pro di Apple

MCE mette 1TB di spazio nei Macbook Pro di Apple

MCE TechnologiesMCE Technologies annuncia il suo nuovo kit di hard disk da 1TB per sistemi Apple MacBook Pro da 17 pollici. Il kit sarà composto da due drive da 500GB ciascuno con velocità di 5400 rpm.

Dal 16 Maggio anche i possessori di notebook MacBook Pro da 17 pollici potranno disporre di 1 Terabyte di storage, con il nuovo kit di MCE Technologies. Il kit è composto da due hard disk interni da 500GB ciascuno, che andranno ad occupare due differenti alloggiamenti. Un drive sarà semplicemente sostituito a quello attuale, mentre l'altro andrà ad occupare la "SuperDrive" bay che funge da alloggiamento per il drive ottico. Il kit comprende inoltre un comodissimo box che trasformerà il drive ottico rimosso in una unità esterna con interfaccia USB 2.0 o Firewire.

Apple Macbook Pro


I due hard disk da 500GB avranno entrambi un formato di 2.5 pollici con velocità di 5400 rpm; gli utenti potranno tranquillamente gestire lo storage tramite il software Apple Disk Utility, creando partizioni a piacimento, e scegliendo se configurare i dischi in un RAID oppure come due unità distinte. Con il sistema operativo Leopard sarà inoltre possibile sfruttare uno dei due hard disk del kit come backup per Time Machine. Il prezzo del kit da 1TB di MCE Technologies sarà di 799 dollari. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito del produttore.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy