Fate sonni tranquilli con la nuova maschera per occhi riscaldante in grafeneGraphene Physical Therapy Eye Mask è una nuova maschera per occhi con gel riscaldante di grafene, che sfrutta le proprietà di questo materiale per rilassare il contorno occhi, eliminare occhiaie e rughe, ma soprattutto fare sonni tranquilli.


Noi donne lo sappiamo bene: esistono vari tipi di maschere per gli occhi, da quelle per la notte a quelle di bellezza, ma sono prodotti che garantiscono benefici temporanei e solo raramente offrono effetti positivi a lungo termine. La tecnologia però potrebbe aiutare anche questo settore: Graphene Physical Therapy Eye Mask è una nuova maschera per gli occhi che sfrutta le proprietà del grafene, tra i materiali più utilizzati dall'industria hi-tech, per scopo "terapeutico".

Graphene Physical Therapy Eye Mask

Il grafene è resistente e sottile, ma la sua arma segreta è la conduttività: riscaldando la speciale maschera, questo materiale emetterà luce infrarossa invisibile che può penetrare nel nostro corpo e dare un beneficio fisico grazie alla stimolazione della pressione sanguigna. L'effetto sarà immediato ed anche duraturo: sarete più sereni e vi addormenterete più facilmente, perché la maschera rilasserà i muscoli facciali e bloccherà la luce, soprattutto utilizzandola di notte. Stando ad alcuni studi, la luce infrarossa invisibile è salutare per il corpo umano perché la lunghezza d'onda dei raggi IR emessa dal film di grafene riscaldato è pari a 6-14 μm, quindi molto vicina a quella del nostro corpo e perfetta per scopo terapeutico. L'uso frequente della Graphene Physical Therapy Eye Mask, quindi, non solo aiuterà a rilassare gli occhi stanchi ma anche ad eliminare rughe ed occhiaie.

Graphene Physical Therapy Eye Mask è morbida e facile da indossare, è coprente al 100% ed ergonomica (funziona bene anche se si dorme su un fianco), grazie alla cinghia elastica regolabile per teste di qualunque dimensione. Può essere utilizzata in qualsiasi momento e ovunque si voglia: basta semplicemente collegare il cavo USB ad un PC, powerbank o smartphone per accenderla, farla riscaldare e poi indossarla.

Graphene Physical Therapy Eye Mask

Ma non preoccupatevi, i vostri occhi saranno al sicuro: la maschera di grafene è predisposta per funzionare per una sola ora continuativa, quindi si spegne automaticamente dopo 60 minuti, facendovi fare sonni tranquilli. E non è tutto, perché potrete anche monitorare la temperatura della maschera e settarla come più preferite: ci sono tre diverse modalità (bassa, media, alta) che vanno da 38°C a 40°C fino a 45°C. Il film di grafene si riscalda rapidamente, raggiungendo la temperatura di base di 35°C in 10 secondi.

Graphene Physical Therapy Eye Mask, la maschera per occhi riscaldante con grafene, costa appena 32.99 euro su Amazon. Non è un caso, perché l'obiettivo di Grahope, la società che ha brevettato e prodotto questo accessorio, è quello di portare il grafene nella nostra vita quotidiana e dare a tutti un beneficio per la propria salute.

Commenti