Honor ha annunciato che la nuova interfaccia Magic UI 6.0 sarà presto disponibile per i dispositivi Honor 50 e Honor 50 Lite, portando una user experience personalizzata e intelligente grazie alle funzionalità Efficient Smart Desktop e Honor Share.


Basata sul sistema operativo Android 12, Magic UI 6.0 è l'interfaccia personalizzata sviluppata in completa autonomia da Honor e sarà presto disponibile per i dispositivi che appartengono alla serie Honor 50. Offre potenti feature al software di AI e importanti ottimizzazioni, tra cui le funzionalità di Efficient Smart Desktop e Honor Share, che porteranno l’utente a vivere un’experience più originale, intelligente e personalizzata, come mai fino ad ora.

Magic UI 6.0

Magic UI 6.0 sarà disponibile su Honor 50 a partire dal secondo trimestre del 2022 e, successivamente, interesserà anche Honor 50 Lite tramite un aggiornamento OTA (Over The Air) disponibile dal terzo trimestre del 2022.

Magic UI 6.0 vanta la funzionalità Efficient Smart Desktop, che consente agli utenti di personalizzare i loro display dimensionando i widget a piacimento e di accedere facilmente alle informazioni senza il bisogno di aprire le app. Inoltre, la nuova interfaccia permette di tenere aperte in background contemporaneamente più app rispetto a quella precedente. Con Honor Share, un’altra funzionalità del tutto innovativa, l’interfaccia Magic UI 6.0 consente rapidi trasferimenti di file cross-system tra uno smartphone Honor e un PC che supporta Honor Computer Manager, dando agli utenti la possibilità di essere sempre aggiornati e connessi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti