Home News Lupus RePurE: l’amplificatore valvolare per iPod

Lupus RePurE: l’amplificatore valvolare per iPod

ImageLOBOS presenta Lupus RePure, un amplificatore valvolare per iPod, che può essere impiegato anche come docking station per il famosissimo player musicale di Apple.

LOBOS, uno dei principali produttori di soluzioni VoIP, multimediali e networking, presenta il nuovo Lupus RePure, un comodo ed utile amplificatore valvolare per iPod. Fino a qualche tempo fa, gli amplificatori valvolari erano gli unici sistemi audio capaci di donare purezza e corposità al suono, come ormai non siamo più abituati ad ascoltare dalle più moderne soluzioni audio elettroniche. Per chi, quindi, non può rinunciare alla qualità del suono, LOBOS ha realizzato Lupus RePure, un amplificatore a valvole per iPod per gustare appieno l'audio digitale riprodotto dal vostro lettore musicale preferito, costruito con i migliori componenti sul mercato per non scendere a compromessi con l'alta definizione.

Image

Dotato di un design esclusivo e dalla semplicità d’uso che contraddistingue da sempre i prodotti LOBOS, Lupus RePure fa parte della linea “Made for iPod”, sviluppata e prodotta direttamente dall’azienda taiwanese. Esso  è compatibile con qualsiasi modello di iPod, anche i più recenti ed è utilizzabile anche come amplificatore per l’uscita audio del vostro PC o del vostro lettore DVD/DivX, grazie alla presenza di connettori standard audio RCA.

Sono presenti, infatti, due ingressi audio RCA, un ingresso jack 3.5" e due uscite audio RCA dorate. È possibile interagire con il proprio lettore musicale utilizzando il telecomando fornito a corredo e, grazie all’uscita video, l'utente potrà visualizzare i filmati direttamente sulla TV. Infine la connetività USB rende Lupus RePure una autentica docking station che può essere collegata al PC per trasferire e modificare i brani presenti nell’iPod, oltre a mantenere in carica la batteria.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy