Logitech K480, la tastiera Bluetooth che si fa in tre!Con Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà possibile scrivere su tre dispositivi diversi e sui principali sistemi operativi. Sarà disponibile in Italia da ottobre al prezzo di 51.99 euro.

In occasione di IFA 2014, Logitech ha presentato Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480, la prima tastiera da scrivania realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano. Ora sarà possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-Switch, rispondere a un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet. Questa tastiera universale può abbinarsi con tre diversi accessori Bluetooth, sia che si utilizzi una piattaforma Windows 7 (o versioni successive), OS X o Chrome OS, oppure uno smartphone o un tablet con sistemi operativi Android 3.2 (e successive) o iOS 5 (e successivi).

Logitech K480

"L’esigenza di scrittura delle persone si è evoluta e i consumatori lavorano al computer e inviano messaggi da schermi multipli utilizzando due o tre sistemi operativi diversi”, ha dichiarato Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 permette di lavorare, creare o comunicare velocemente e in modo pratico indipendentemente dall’accessorio o dalla piattaforma che si usa”.

Grazie al layout full-size è possibile digitare in totale comodità sfruttando anche i tasti funzione (che cambiano a seconda dell'OS) per i comandi più utilizzati. Ad esempio, il tasto Start in Windows è a sinistra del tasto ALT, mentre il tasto Alt Option in OS X è a sinistra del tasto cmd. Lo stand integrato fissa saldamente il telefono o il tablet orientandolo nella giusta angolazione sia per leggere sia per scrivere. Stile minimal ed elegante, questa tastiera è pensata per adattarsi a qualsiasi arredamento. Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480, nera o bianca, sarà in vendita da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €51,99 Iva inclusa.

Commenti