Progettato per e con professionisti esport, il nuovo mouse Logitech G PRO X Superlight è equipaggiato con tecnologia wireless Lightspeed e con un sensore ultra-preciso HERO 25K, in soli 63 grammi.


Logitech G PRO X Superlight è un leggerissimo mouse pensato per gli esport. Dotato di tecnologia Lightspeed, di sensore HERO 25K e di un design altamente rifinito, il PRO X Superlight è pronto a diventare il nuovo punto di riferimento per l'elite dei professionisti del gaming. È già in vendita in Italia, nella colorazione bianca e nera, al prezzo di 149.99 euro su Amazon e sul sito Logitech.

Logitech G PRO X Superlight

Per soddisfare le esigenze dei giocatori più competitivi, il nuovo Logitech PRO X Superlight è stato progettato per essere il mouse wireless di Logitech G più leggero e veloce di sempre. Meticolosamente ridisegnato e strutturato per ridurre il peso e migliorare le prestazioni, questo dispositivo pesa meno di 63 grammi ed è quasi il 25% più leggero del PRO Wireless standard.

Inoltre, il PRO X Superlight è dotato di un wireless Lightspeed più reattivo a 2.4 GHz per giocare senza alcun vincolo per le oltre 70 ore di durata della batteria. Inoltre sul fondo, integra grandi piedini in PTFE, per un'esperienza di gioco a basso attrito che offre precisione, velocità e manovrabilità senza rivali.

Dispone del nuovo HERO 25K, l’ultima versione del sensore HERO, che offre un livello di precisione tutto nuovo per le migliori performance. Traccia il movimento fino a grandezze inferiori al micrometro (meno di un milionesimo di metro!) con estrema precisione, con zero smoothing, filtraggio o accelerazione. HERO utilizza un sistema intelligente di gestione dell’energia per regolare continuamente la frequenza di quadro in base al movimento del mouse. Questo consente di ottenere performance di alto livello e al contempo una gestione continua dell’energia che mantiene il consumo al minimo. In questo modo l’efficienza energetica è 10 volte migliore rispetto ai dispositivi della precedente generazione.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti