Home News Logitech G lancia Mouse Gaming PRO Wireless, per atleti di eSport

Logitech G lancia Mouse Gaming PRO Wireless, per atleti di eSport

Logitech G lancia Mouse Gaming PRO Wireless, per atleti di eSportLogitech G annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo Mouse Gaming PRO Wireless , il primo della famiglia di mouse LIGHTSPEED di Logitech G ad essere progettato in collaborazione con atleti di eSports professionisti.

Il Mouse Gaming PRO Wireless di Logitech nasce dall’esigenza di garantire un’esperienza di gioco ad altissime prestazioni per tutti i gamer professionisti: il nuovo arrivato in casa Logitech G monta l’esclusivo HERO (High Efficiency Rated Optical), il sensore da 16K più performante ad oggi. Dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull'intera gamma DPI, HERO 16K offre prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione ed è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.

Logitech Mouse Gaming PRO Wireless

Dotato dell’efficiente tecnologia wireless LIGHTSPEED, Logitech G Pro wireless assicura inoltre massima velocità, accuratezza e reattività durante ogni sessione di gioco: con un rapporto di 1ms e una connessione wireless end-to-end ottimizzata, garantisce prestazioni sempre affidabili, a prova di concorrenza.

Il Mouse PRO Wireless è il risultato di oltre 2 anni di ricerca e sviluppo in collaborazione con più di 50 atleti di eSports professionisti in tutto il mondo: con soli 80 grammi di peso, un esclusivo design dell'endoscheletro e una costruzione a parete da 1 mm, la novità di Logitech G è progettata per essere ultra-leggera ma incredibilmente resistente, combinando grandi performance e tecnologie di altissimo livello per offrire sempre la migliore e più professionale esperienza di gioco.

Il nuovo mouse gaming è compatibile con il sistema di ricarica wireless POWERPLAY di Logitech G, per sessioni di gioco senza vincoli, compromessi o fastidiose interruzioni. Inoltre, attraverso il Logitech Gaming Software (LGS), è possibile personalizzare pulsanti e illuminazione RGB LIGHTSYNC, per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Mouse Gaming PRO Wireless di Logitech G sarà disponibile entro agosto 2018 al prezzo di 149€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy